Davvero?
Eh ma come ho detto più di così non va..........
Mi viene un dubbio spaventoso che il cuscinetto non sia dentro bene, anche se mi sembra in battuta giusta contro i due appoggi dalla parte della frizione.
Davvero?
Eh ma come ho detto più di così non va..........
Mi viene un dubbio spaventoso che il cuscinetto non sia dentro bene, anche se mi sembra in battuta giusta contro i due appoggi dalla parte della frizione.
Magari così si vede meglio, che te ne pare?????
non so se è un'impessione ma, guardando la foto, mi pare che a sinistra sia oltre il livello di battuta, mentre a destra sia sopra... potrebbe anche essere colpa del cuscinetto come dici te... a questo punto puoi provare a vedere dall'altra parte se il cuscinetto è andato a battuta per bene... so che è un po' da assassimi ma con un rondellone bello spesso della misura giusta, una bussola appoggiata sul rondellone e due o tre martellate sulla bussola (piano per carità!) fanno tornare tutto a posto...
dall'ultima foto sembrerebbe ok, però da quelle precedenti non più di tanto...
Il metodo da "assassini" è quello che uso io solitamente e con le dovute cautele è sempre andato bene, ma ora sembra di no.
Anch'io ho avuto la sensazione, passando il dito sulla circonferenza del paraolio, che ci fosse qualcosa che non andasse mah.
Ora provo ad andare a fare un ulteriore controllo poi ti dico.
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Dalle foto come detto e montato male,sinceramente io avrei montato un paraolio corteco,resiste meglio alla benzina verde.
Se fosse il cuscinetto avresti avuto difficoltà nel montare il segger che blocca il cuscinetto situato sotto al paraolio.
Chi mangia le "MELE" se la gode!!
http://vespazza.com/
Dopo il 02-06-2011 solo casco integrale e protezioni SEMPRE!!!
Se hai pazienza posto una foto dell'attrezzo che mi sono costruito per montare il paraolio.
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La pazienza non mi manca, quando puoi va bene!
Ho controllato il cuscinetto, è contro i due fermi dunque è nella posizione corretta.
Ho ridato una passatina con la rondella e il martello, tutto può essere ma mi sembra che vada bene.
Giusto per non farmi mancare nulla, chiedo conferma, anche se non credo che ce ne sia bisogno, il paraolio deve avere la molla verso la biella vero????
Lo chiedo perchè mi è venuto in mano un paraolio che deve avere almeno vent'anni che ha la battuta dall'altra parte, ossia se lo monto, la molla guarda verso il cuscinetto![]()
Quoto vespazza! é meglio se monti un corteco quello color blu , ha piu durata. Come è montato è ok molla sempre dalla parte dell'olio o benzina che sia.
Qui hai dato un'occhiata?
http://old.vesparesources.com/offici...montaggio.html