Ciao a tutti, sono minorenne ma ad agosto farò 18 anni; volevo sapere se intanto potevo iscrivermi alla motorizzazione per fare l'esame di teoria visto che comunque è uguale a quello della patente A conseguibile a 16 anni..
Ciao a tutti, sono minorenne ma ad agosto farò 18 anni; volevo sapere se intanto potevo iscrivermi alla motorizzazione per fare l'esame di teoria visto che comunque è uguale a quello della patente A conseguibile a 16 anni..
Puoi prendere la patente A nel frattempo... e dare poi solo la pratica per la B....
Non so dove sia la convenienza
Ormai aspetta un paio di mesi e prendi direttamente la B
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
Ciao, no, l'esame di teoria si può fare solo una volta che si è maggiorenni. Ora puoi fare la patente A se ti interessa, per la B puoi iscriverti prima, ma l'esame si fa una volta raggiunta la maggiore età, con esito positivo si riceve il foglio rosa e ci si può esercitare alla pratica.
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Ah ho capito..beh si,inizio a portarmi avanti con le pratiche così appena ho 18 anni posso fare l'esame di teoria..e l'esame di pratica dopo quanto tempo dal conseguimento del foglio rosa posso farlo?
Perfetto,grazie mille a tutti ;)