allora......il tubo del gas va zincato, i particolari n* 67 sono dei parapolvere, mentre il perno dal mozzo solitamente non si sostituisce, ma si cambiano solo le rulliere. incartalo se sabbi il mozzo.
allora......il tubo del gas va zincato, i particolari n* 67 sono dei parapolvere, mentre il perno dal mozzo solitamente non si sostituisce, ma si cambiano solo le rulliere. incartalo se sabbi il mozzo.
vespamasochismo 2011: ma quando vi deciderete ad usare l'80W90 in ste benedette frizioni small??
si infatti a bloccare là c'è una ghiera che richiede un'apposita chiave a settori che molti si fanno in casa con un tubo. In effetti quei rulli svolgono un lavoro importante ma anche io quando ho fatto sabbiare ho rinunciato a smontare tutto, ho chiuso tutto inserendo una vite e dei rondelloni a fare da tappo per preservare dalla sabbia. quando rimonterò riempirò tutto ben bene di grasso e ciao...
scusate pensavo si parlasse di un'altro particolare...come non detto