SALVE A TUTTI.SONO POSSESSORE DI UNA COSA 125 1 SERIE,ULTIMAMENTE QUANDO CAMBIO MARCIA (SPECIALMENTE TRA 2-3E3-4)HO DIFFICOLTA' D'INSERIMENTO E SENTO UN FORTE RUMORE.SAPRESTE INDICARMI LA PROABILE CAUSA?GRAZIE.
SALVE A TUTTI.SONO POSSESSORE DI UNA COSA 125 1 SERIE,ULTIMAMENTE QUANDO CAMBIO MARCIA (SPECIALMENTE TRA 2-3E3-4)HO DIFFICOLTA' D'INSERIMENTO E SENTO UN FORTE RUMORE.SAPRESTE INDICARMI LA PROABILE CAUSA?GRAZIE.
CIAO E GRAZIE PER LA RISPOSTA,LE MARCE NON ESCONO MA AI BASSI REGIMI FATICANO AD ENTRARE ED A USCIRE.
ciao
benvenuto....
due appunti...
uno scrivi in minuscolo il maiuscolo nei forum equivale a gridare.. è una regola semplice semplice, ma da rispettare.
due benvenuto nel forum, ma hai postato la tua domanda nella sezione sbagliata.
sei in topics, ma la tua è una domanda di officina.
prova a chiedere ad un moderatore di spostare la discussione, sara più visibile.
per quanto riguarda il tuo problema non si capisce bene se lo ha sempre fatto, se l'hai comprata cosi o se la tieni da decenni e da qualche giorno la vespa cambia male....
nel primo caso potrebbe starci che la frizione non stacchi benissimo, o che abbia bisogno di un cambio dell'olio....
ciao
gian
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDI con il frullino ti sposti ....
gian
scusa ma sono nuovo,e' la prima volta che mi iscrivo.ho comprato la vespa 3 mesi fa',ma il difetto ha cominciato a farlo nelle ultime due uscite.olio cambiato.grazie per le info.
hai verificato che non si sia semplicemente allentato o sfilacciato il filo della frizione?
prova a controllare.
se lo tendi un po, ricorati che deve rimanere qualche mm di gioco sulla manopola.
ciao
gian
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDI con il frullino ti sposti ....
gian
grazie mille per le info.appena riesco controllo e ti faccio sapere come e' andata.