Ciao a tutti!!! qualcuno saprebbe indicarmi un itinerario molto tranquillo nei dintorni del modenese, magari passando per maranello... il tutto per max una 50ina di km in strade tranquille e immerse nel verde? Grazie a tutti :)))
Ciao a tutti!!! qualcuno saprebbe indicarmi un itinerario molto tranquillo nei dintorni del modenese, magari passando per maranello... il tutto per max una 50ina di km in strade tranquille e immerse nel verde? Grazie a tutti :)))
50 kilometri ???
Non ti sembrano troppi ???
:wink:
A piedi?Originariamente Scritto da sarturi
Rudy - West
Siamo un po' bastardi, eh ??? :wink:
If you've never stared off into the distance, then your life is a shame.
Ciao sarturi, innanzi tutto benvenuto nella nostra comunita' e subito dopo perdona le risposte di questi signori, e' gente molto attempata con chiari segni di senescenza precoce, per Flavio in particolare Vespa significa esclusivamente sfogliare (seduto in poltrona in pantofole) il numero 2 di VespaTecnica altro che 50 km!!!!
Tornando alla tua gita se avessimo parlato di Umbria avrei avuto decine di gite da consigliarti, purtroppo non conosco affatto la provincia di Modena e non saprei cosa consigliarti, ma magari qualcuno del forum ne sa piu' di me e potra' darti qualche dritta!
Ciao
:P :P
If you've never stared off into the distance, then your life is a shame.
Dopo la simpatica accoglienza penso che sia giusto darti qualche dritta. Mi piace girare in bici e dunque preso dalla libreria il volumetto "Vacanze in bicicletta - dalla gita al viaggio a tappe" pubblicato da Airone e ho trovato questo:
I sette colli bolognesi. Tra calanchi, vigneti e castelli. Km. 52
Itinerario sulle curve di un paesaggi armonico e ricco di motivi di interesse: storia, natura e produzioni locali.
Percorso: Monteveglio - Montemaggiore - Monte San Pietro - Isola - Mongiorgio - Badia - Gavignano - Savigno - Tiola - Castello di Serravalle - Monteveglio.
Fammi sapere se ti piace e se ti servono altri dettagli.
Ciao,
Rudy - West
probabilmente ha in mente un RAID? :wink:Originariamente Scritto da Flavio
comunque benvenuto.
a me e' piaciuto partendo da modena andare a vignola per visitare un bosco botanico con tanto di laghetto,.....ma forse ho fatto di + di 50 km.
cia