king king king! sarà il mio prox acquisto!
king king king! sarà il mio prox acquisto!
www.vespadinverno.it
Ujaguar! Vespizzatevi! Una strada, una Vespa e uno zainetto! Questa è libertà!
PX125 '05 Nera
PK 50 S Elestart '84 bianca
Special 1975
A proposito di altezza, me la consigliate la K&Q anche per me e la mia signora visto che tutti e due sfioriamo i 180 cm di altezza? Il "vincolo" non potrebbe risultare un fattore negativo?
diego, io uso la king da tempo e ne sono soddisfattissimo, tuttavia adesso ho preso la 2011 e la devo montare per far ricucire la king, ti saprò dire
con la king vai sul sicuro....è una poltrona....
Rispolvero questa discussione.
Ho sostituito la vecchia sella con una nuova del tipo a molle....è di una scomodità mortale sia per me che per il passeggero. Ho deciso di metterla in vendita per procedere all'acquisto di una delle seguenti selle:
- sellone px con telaio in plastica e tanta bella schiuma (quella del px '98 o LML per capirci);
- sella px 2011 (quella a forma di scooter);
- sella tipo king.
Le prime due le trovo esteticamente più carine e più aderenti allo stile della vespa. Tuttavia non vorrei sbagliare (nuovamente) acquisto..... <sono curioso di conoscere le vostre impressioni.
la sella con schiuma in plastica arcobaleno tipo originale dal 1995 è un sasso, quelle tipo nuovo per capirci della my ancor più basse, sono di legno, risolvi con King ed ammo pinasco avanti e dietro... so che non piace, ma è l'unica e non ti penti...