Portaruota di scorta vespa Super - Accessori Moto In vendita Catania
Quante ne spara per vendere un portaruota.....
Portaruota di scorta vespa Super - Accessori Moto In vendita Catania
Quante ne spara per vendere un portaruota.....
06-04-09
Ci hanno già dimenticati.......
Visita il mio blog-forum personale
http://vespistiaquilani.forumfree.it/
maledette droghe!
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
Ricopio perchè tale opera d'arte non vada persa:
per anni ho pensato che la vespa Super fosse la vespa di Superman..per gli amici Christopher Reeve..per i fans Clark Kent..poi ho scoperto che e' uno dei migliori modelli di vespa prodotti dalla Piaggio..che proprio da qualche anno incominciava a fare le vespe migliori (dal mio punto di vista)..io ho questo portaruota di scorta che e' nuovo..e non e' proprio di recente costruzione..diciamo che nel periodo in cui lo fabbricavano gli Gypsy Sun and Rainbows (capitanati da Hendrix) stavano a Woodstock..e mi piacerebbe venderlo a chi ne ha una e magari la usa tutti i giorni..e non la lascia marcire in garage con la scusa che e' troppo nuova o troppo bella..o non ha tempo per usarla..io spero che lo compri qualcuno che ne fa un uso quasi quotidiano..perche' la vita e' una sola..e un giro sulla vespa in piu' e anche un ricordo in piu'..perche' noi ancora possiamo...Crhistopher non piu'. Spedizione esclusa
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
06-04-09
Ci hanno già dimenticati.......
Visita il mio blog-forum personale
http://vespistiaquilani.forumfree.it/
commovente
quante fregnacce per soli 25€.......
questo è lo stesso che vendeva il copri ruota di scorta e il parabrezza. Insomma un cantautore fallito.
Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
boh dai almeno è simpatico... è il prezzo non è neanche malvagio...
solo a leggere mi son rotto!!!
questo e pazzo
pero e simpatico
soccia che robe!
Un pò di svitol non sarebbe male, perchè mi sa proprio che gli si è bloccato il cervello
Lsd?
Diciamo la Wanna Marchi di Acireale!!!!!
...per anni ho pensato che la vespa Super fosse la vespa di Superman..per gli amici Christopher Reeve..per i fans Clark Kent..
...diciamo che nel periodo in cui lo fabbricavano gli Gypsy Sun and Rainbows (capitanati da Hendrix) stavano a Woodstock..
...perche' la vita e' una sola..e un giro sulla vespa in piu' e anche un ricordo in piu'..perche' noi ancora possiamo...Crhistopher non piu'.
che poeta, che fluidità, che fantasia.....che....bisogna assumere per arrivare a questi livelli?
un applauso cmq alla fantasia.....ma TAAAANTA fantasia...pure troppa!
un...."A.A.A. VENDESI Portaruota di scorta vespa Super 25€, ACIREALE, SPEDIZIONE A PARTE" era riduttivo?
ahhhh come vespooooooo
Banale, asettico e povero, senza contenuti.....
....vuoi mettere colorito con un po' di sano "verbo" poetico ???
comprersti più fiducioso nel mondo....
magari ci avrei messo anche un inno alla pace ...
dai che ci stava bene.....come l'aceto balsamico....
..... per fortuna di POETI VERI ce ne stanno pochi
propongo una colletta per mandarlo in comunità! tutto stà roba per un pezzo che si potrebbe vendere da solo...
io, anche se non saprei proprio che farmene, glielo comprerei solo come premio fantasia! o forse è proprio questo che spera???
Per me gli ha fatto male WoodStock...però concordo..simpatico e degno di nota!
Mi sa che lo compro anche se non mi serve
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......