Ciao,
sto ricollegando il nuovo I.E. ma ci sono due fili che mi sono sconsciuti
Guardate l'allegato; c'è qualcuno che sa dove vanno collegati?
Grazie in anticipo per l'aiuto.![]()
Ciao,
sto ricollegando il nuovo I.E. ma ci sono due fili che mi sono sconsciuti
Guardate l'allegato; c'è qualcuno che sa dove vanno collegati?
Grazie in anticipo per l'aiuto.![]()
Dallo spessore mi sembrano quelli del fanale posteriore. Ad ogni modo vai per esclusione: tolti quelli che vanno verso il motore ed i connettori delle frecce post, tolto il cavo grande che entra nel cofano della ruota di scorta, restano solo quelli che vanno verso il fanale posteriore... probabilmente quelli lì.
Ciao, grazie per la risposta.
Il problema è che la selezione per esclusione l'ho già fatta e questi due "avanzano"
Forse dalla foto non si vede bene, ma sono troppo corti per arrivare fuori dalla zona serbatoio, sono entrambi neri e sottili.
Se nessuno sa riconoscerli non mi resta che aspettare di aver collegato tutto e poi vedere.
A naso mi sembrano dei negativi da collegare forse al telaio... boh!!
Intanto vado avanti con il resto, se qualcuno ha qualche news lo ringrazio.
A presto.
ciao, volevo sapere se eri riuscito a capire dove devo mettere i 2 cavi?? volevo chiederti ancora dove hai comprato l'impianto? ciao e grazie
sono le masse delle frecce che vanno saldati due capocorda ed innestati nello spinotto che si pianta nel foro del telaio.
Ciao, scusa se ti rispondo solo ora ma sono rientrato oggi.
Alla fini ho identificato i due fili come quelli che ho evidenziato nel rettangolo rosso, sullo schema elettrico.
Sono fili di massa, secondo me inutili (forse lo stesso cablaggio vabene anche per altri modelli), che non ho collegato (li ho isolati e lasciati lì), se dovesse servire in futuro li collegherò al telaio. Funziona tutto comunque!
L'impianto l'ho acquistato via web da DiGabriele Ricambi (http://www.digabrielericambi.it/), ma lo trovi un pò da tutte le parti.
Saluti.