L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA!
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
ciao, potresti inviarmi questa foto via mail? http://old.vesparesources.com/attach...i-dscn0583.jpg
volevo vedere per bene il contakm della special perchè ho appena rotto il mio e lo sto cercando originale...
ti dico l'indirizzo via mp.
grazie in anticipo, andrea![]()
Rispolvero il post per dirvi che nel week end sono finalmente andato al museo Pascoli ed ora posso confermare anch'io che è uno spettacolo!
E' per quanto mi riguarda dieci volte più bello del museo di Pontedera, oltre alle Vespe ci sono un sacco di oggetti, foto, cartoline, spille, medaglie.... tutto quello che può riguardare la Vespa e la sua storia e molto altro... ci sono un sacco di oggetti che parlano dei tempi passati.
Da vedere!
Vi allego alcune foto....
il bimbo di spalle davanti alla vetrina dei dolciumi sono io, sono rimasto in quella posizione per cinque minuti buoni
Stra consigliata la visita!
P.S.: Ravenna bella città, visitatela![]()
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
Vorrei andarci anch'io, dato che ho tempo...ma l'entrata è a parte rispetto al negozio? Mi spiego: se non devo comprare nulla, il museo è comunque visitabile?
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
Waw, mi ero perso questo post .... lo scaffale degli scooter giocattolo è strepitoso, la GL elegantissima sella singola è un mezzo che mi fà da sempre l'occhiolino.
Bravi, visiterò Pascoli alla prima occasione.
Puoi entrare da dove vuoi, sono comunicanti
Io sono entrato dal magazzino perchè non conoscendo il posto sono arrivato da quel lato con la macchina, ho visto l'insegna e mi son fermato.... dentro sono comunicanti museo e magazzino, ci sono i ragazzi che quando sei nel magazzino (aggiungo giustamente visto la gente che c'è in giro) che ti seguono a vista, conta che è come vedi nelle foto, sarebbe un attimo far sparire qualche pezzo... Nel museo invece piena libertà, è tutto ben custodito e videosorvegliato...
Dal magazzino vai a sinistra e c'è un corridoio di uffici (museo anche loro se vogliamo, pieni di cimeli e illustrazioni ed una bellissima collezione di figurine attaccate ai vetri, posto le più simpatiche) da li accedi al vero e proprio museo...
Tengo a precisare ingresso libero, unica "pecca" ha orari da ufficio quindi per chi non è proprio di zona arrivare in mattinata di sabato non è comodo (lunedì - venerdì 9:00 - 12:00 e 14:30-18:00 e il sabato 9:00 - 12:00)
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
ragazzi, non ci crederete, il museo di Pascoli è a una ventina di minuti da casa mia ma non c'ero mai stato....
venerdì scorso, finalmente, ero in quella zona e ne ho approfittato....
....intanto che c'ero ho fatto un salto anche nel negozio ricambi....
che dire.......bellissimo!!!
IMG-20140613-00791.jpg
Per chi come me non è mai andato vi consiglio di vedere i video su youtube
![]()
06-04-09
Ci hanno già dimenticati.......
Visita il mio blog-forum personale
http://vespistiaquilani.forumfree.it/
Pensate che io sono così Co...one che sono andato un paio d'anni fa a prendere un ricambio che aveva solo lui e non l'ho neanche visitato...Bisogna che ci torni
Sent from my M.P. Superturbo