sembra più interessante di quello di Pontedera.......
www.vespadinverno.it
Ujaguar! Vespizzatevi! Una strada, una Vespa e uno zainetto! Questa è libertà!
PX125 '05 Nera
PK 50 S Elestart '84 bianca
Special 1975
abitando a rimini e o per lavoro o per tempo libero passo spesso a ravenna e moltissime volte mi fermo a fare un giro ed è sempre un'emozione fantastica![]()
Continuo con le foto...
L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA!
Ancora...
Resti deluso fidati,poche Vespe e vogliono farti credere che le frullo siano la naturale evoluzione delle vere Vespe.....però i modelli da gara sono interessanti,se devi venirci apposta resti deluso,se vieni per farti una giratina a Pisa,Firenze e Lucca e poi in serata capiti li può anche starci,io e il Tocco eravamo armati a starci una mattinata e in meno di un ora si era visto tutto
![]()
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
No no, salgo per farmi un giro della Toscana meridionale, prenoteremo un agriturismo sulle colline senesi e da lì ci sposteremo, mi sa tanto che i giudizi sono quasi tutti negativi e molto probabilmente non ci andremo, dalle foto che vidi da qualche parte, sembra un museo abbastanza spoglio, ci sono tutti i modelli senza fotografie dell'epoca.![]()
Beato te, che bella esperienza deve essere stata per un vespista, ma dimmi piuttosto e il magazzino ricambi è davvero ben fornito come si dice? Si potevano aquistare anche vespe restaurate e non?![]()
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE