ImageShack Album - 2 images
ecco le foto....
ImageShack Album - 2 images
ecco le foto....
Più che una fascia mi sembra una chiavetta!!!! sarà la foto.... da come è messo credo ci sia poco da fare... difficilmente si muoverà....
quindi smonta il motore dalla vespa, procurati un bel pezzo di legno tale che possa entrare nella zona del cilindro in prossimità dei dadi di fissaggio, una bella mazzola e batti dal basso verso l'alto... fino a quando non verrà via il cilindro...
questo è il mio consiglio... vediamo se altri ne postano di migliori e meno faticosi![]()
Non si capisce molto dalle foto,ma una soluzione e quella di tenere fermo con una pinza il pezzo, mentre con un tondino di nylon e martello cercare di fare scendere il pistone,questa operazione va fatta con molta cautela per non rischiare di fare peggio.
Chi mangia le "MELE" se la gode!!
http://vespazza.com/
Dopo il 02-06-2011 solo casco integrale e protezioni SEMPRE!!!
gira il volano.......
pistone avionic eh![]()
uff! avevo appena rimontato il blocco sulla special e mi tocca toglierlo di nuovo
! a far girare il volano c'avevo già pensato però niente si muove...avevo anche pensato alla drastica soluzione di deformare (con un trapano) il pistone così magari verrebbe via......
c'avevo già pensato però il cilindro è in ghisa e si dilata meno del pistone che è in alluminio e quindi farebbe esattamente l'effetto opposto! il volano no, non accenna a muoversi...