Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: disperatamente nelle vostre mani......

VRista Senior L'avatar di Cianca
    Potenza Reputazione
    17

disperatamente nelle vostre mani......

il mio px non vuole sapere di girare agli alti. strattona sembra che non arriva benzina.

-avevo il 100 e ho messo il 102 poi il 105, niente stesso problema
    - sostituito la centralina con quella della cosa, tutto uguale
    - aperto il serbatoio e provato a far fare un giro diverso al tubo, niente praticamente uguale
    -cambiato candela con una denso seminuova ne ho altre oltre alla champion ho anche ngk..credo gia di aver provato...tutto come prima.
    -soffiato il carburatore. niente tutto uguale
    mi è rimasto lo statore e misurare per bene il tubo ma credo che sia 57 cm. il diametro è 7mm interno quindi ok.

fra poco metto un video con il sonoro per farvi sentire che cosa fa esattamente.

Il gruppo termico è un 151.

dopo la terza agli alti a gas spalancato strattona poi tolgo il gas e torna ok ma appena tiro ripete il problema
    giuro birra pagata a chi risolve il problema

ciao a tutti e scusate

VRista Silver L'avatar di gian-GTR
    Potenza Reputazione
    22

Riferimento: disperatamente nelle vostre mani......

ma sei sempre qui

scherzo....
    io avevo lo stesso identico problema ed era lo spillo conico che si incastrava con il galleggiante e non faceva affluire la benzina abbastanza rapidamente... cambiato quello e verificato il galleggiante tutto é andato a posto...
    se ho ragione la birra devi portarmela in PX a marsiglia!!!
    la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDI con il frullino ti sposti ....

gian

Potenza Reputazione
    17

allora......la birra te la spedisco se hai ragione

ho aumentato i getti e ecco il risultato un pochino meglio ma fa fatica a salire fluida di terza e 4 ascoltate vi prego
    e aiutatemi.
    YouTube - ‪20062011002.3gp‬‏
    1 prima del taglio e con getto 105
    YouTube - ‪carb dopo taglio tubo.3gp‬‏
    2 dopo il taglio del tubo di circa 4 cm con getto 108 e stretta della vite di 1/4 di giro. dopo un po che andavo si è spenta e ho dovuto tirare l'aria per poter andare ma da come si sente nel video potevo andare solo in seconda e con aria tirata

3 improvvisamente togliendo l'aria la vespa andava come prima e cioè bene fino a gas spalancato poi non piu

VRista DOC
    Potenza Reputazione
    16

qui ci sono due cose da fare: controllare che arrivi il giusto flusso di benzina, dopodichè 1) tentare la pulizia ad ultrasuoni del carburatore
    2) provare un altro carburatore di cui si è sicuri del corretto funzionamento.
    vespamasochismo 2011: ma quando vi deciderete ad usare l'80W90 in ste benedette frizioni small??

Potenza Reputazione
    22

Citazione Originariamente Scritto da vespiaggio Visualizza Messaggio
    qui ci sono due cose da fare: controllare che arrivi il giusto flusso di benzina, dopodichè 1) tentare la pulizia ad ultrasuoni del carburatore
    2) provare un altro carburatore di cui si è sicuri del corretto funzionamento.

senza dimenticare di fare la prova dello spillo...
    ciao
    la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDI con il frullino ti sposti ....

gian

Potenza Reputazione
    17

Gian Gtr birra offerta dalla casa
    Preso dalla disperazione ho cambiato candela e spillo e soffiato di nuovo il carburatore.
    Ho preso un altro spillo nuovo e la vespa va sale regolare e ho raggiunto senza intoppi i 100 kmh poi ho tolto il gas...quindi incrociando le dita Problema risolto con lo spillo nuovo quello che avevo montato era difettoso. Si puo chiudere grazie a tutti!!!
    Gian verrò a marsilia prima o poi in vespa!!!

Potenza Reputazione
    22

Citazione Originariamente Scritto da Cianca Visualizza Messaggio
    Gian Gtr birra offerta dalla casa
    Preso dalla disperazione ho cambiato candela e spillo e soffiato di nuovo il carburatore.
    Ho preso un altro spillo nuovo e la vespa va sale regolare e ho raggiunto senza intoppi i 100 kmh poi ho tolto il gas...quindi incrociando le dita Problema risolto con lo spillo nuovo quello che avevo montato era difettoso. Si puo chiudere grazie a tutti!!!
    Gian verrò a marsilia prima o poi in vespa!!!

gian

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •