Originariamente Scritto da
perluxi
Ciao a tutti, sto effettuando le procedure per l'iscrizione al registro storico necessarie per la reimmatricolazione della mia bella. Intanto ho contattato l'esaminatore e gli ho chiesto un parere sulla bontà delle foto e della documentazione necessaria. Burocraticamente ho in mano solamente il foglio complementare con annotata la cessazione dalla circolazione per custodia in area privata. Mi è stato detto che una visura da allegare male non farebbe e quindi farò e allegherò anche questa.
Il problema è che in questo momento sto compilando il modulo B dell'FMI per l'iscrizione e mi accorgo di avere alcune lacune che spero mi aiuterete a colmare..alcune informazioni sono riuscito a ricavarle dalle schede tecniche che si possono scaricare qui sul sito ma altre no..
Per esempio:
Potenza massima? (Kw)_____ (cv)12,35
Tipo di trasmissione? altro, meccanica (ad ingranaggi sempre in presa)
Rapporto totale? Mi pare che questa voce non ci sia nel nuovo modello per l'iscrizione, comunque puoi mettere o il rapporto totale in 4^ marcia = 1:4,71 , oppure il rapporto di compressione = 1:8,2
Frizione meccanica o idraulica? meccanica (a dischi multipli)
Freno di servizio? meccanico idraulico o meccanico-idraulico? Meccanico (ad espansione)
Proiettore abbagliante (si-no), numero di omologazione?
Proiettore anabbagliante (si-no), numero di omologazione?
Luce posizione anteriore (si-no), numero di omologazione?
Luce posizione posteriore (si-no), numero di omologazione?
Luce di arresto (si-no), numero di omologazione?
Catadiottro posteriore (si-no), numero di omologazione?
Dispositivo illuminazione targa (si-no), numero di omologazione?
Retrovisore sinistro di tipo omologato, numero di omologazione? si
Retrovisore destro, numero di omologazione? si
Dispositivo silenziatore, numero di omologazione? si - "DGM 10119 S"
Fascia di età? si mette quella del primo anno di produzione? si mette quella dell'anno di prima immatricolazione, o dell'anno di fabbricazione, se diverso.
Grazie e scusate l'ignoranza..