sono curioso anche io nel caso non andasse a buon fine il cambio candela!![]()
Ragazzi non fraintendete ho detto cosi perche lascio e prendo il pc causa il frigo non funziona è un nofrost e non parte la ventola vabbè...
dicevo è classico difetto di imbrattamento candela INNATURALE su un doppia è che le lamelle non svolgono il proprio lavoro comunque aspettiamo informazioni cià cià al frigo ....
NE HO TENUTI DI DOPPIA ALTRO CHE!!!!!
Dò L' BEVAND SO CALD.......
primaveraET3
ciao permettimi, ne avrai avuti molti di doppia ma ciò che è sicuro è che non ti è ancora chiaro il loro funzionamento. Per lo meno di quello col collettore con la lamella.
La lamella ai bassi regimi rimane chiusa, il cilindro aspira a valvola. La lamella inizia ad aprire quando ad un tot numero di giri si inizia a creare una certa depressione tale da richiamarne appunto l'apertura. In ogni caso se il tutto è carburato bene non si imbratta (3 anni che uso tutti i giorni il polini doppia, e ne ho provate di configurazioni col carburatore), nè si imbratta con alberi con fasi diverse dalle originali (LA SOLITA LEGGENDA FALSA E METROPOLITANA)
vespamasochismo 2011: ma quando vi deciderete ad usare l'80W90 in ste benedette frizioni small??