Risultati da 1 a 19 di 19

Discussione: Mi valutate queste foto?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di massimax
    Potenza Reputazione
    16

Riferimento: Mi valutate queste foto?

Citazione Originariamente Scritto da Echospro Visualizza Messaggio

La guarnizione è in carta, se ne esiste una copia in gomma non lo so.
    Nella foto c'è quella per la versione con e senza Mix.
    La vite centrale serve per posizionare la scatola del carburatore al carter ma il serraggio viene fatto dalle stesse viti che fissano il carburatore alla scatola.

Gg
    quella in carta è una ciofeca, troppo sottile, irreale non aver perdite con quella, almeno non su vespe post arcobaleno...
    quella in gomma è questa
    SCOOTER CENTER Dichtung Vergaserwanne/Motor -VESPA- PX 200 Lusso, Cosa 200 - Dein Klassische Roller-Shop fr Tuning, Ersatzteile, Zubehr & Customising

la differenza è tanta perchè quella in carta è sottilissima (sarà 0,3?) mentre quella in gomma supera abbondantemente 0,6mm

comunque il problema è nei serraggi a stringere male si imbarca tutto...

Moderatore
    VRista Diamond
    L'avatar di Echospro
    Potenza Reputazione
    27

Citazione Originariamente Scritto da massimax Visualizza Messaggio
    quella in carta è una ciofeca, troppo sottile, irreale non aver perdite con quella, almeno non su vespe post arcobaleno...
    quella in gomma è questa
    SCOOTER CENTER Dichtung Vergaserwanne/Motor -VESPA- PX 200 Lusso, Cosa 200 - Dein Klassische Roller-Shop fr Tuning, Ersatzteile, Zubehr & Customising

la differenza è tanta perchè quella in carta è sottilissima (sarà 0,3?) mentre quella in gomma supera abbondantemente 0,6mm

Non sapevo esistesse .... adesso la voglio!!!!
    Grazie massimax!!!
    Non ho mai avuto problemi di perdite, poi col catetere di "zio" calabrone, ho risolto anche il problema del riflusso dei vapori ... quindi carter immacolati!!!

Gg
    In Vespa da sempre!!!

VRista Senior L'avatar di Ale0592
    Potenza Reputazione
    15

La luce di scarico non toccarla a caso,soprattutto su un motore a marce rischi di trovarti con un grosso buco di coppia sotto,anche se poi magari in coppia va meglio...dalla foto non riesco a capira se quella è una grippata o ''soltanto''ruggine...se è ruggine dai una smerigliata con carta abrasiva da 600,per poi rifinire con la 1000,bagnata d'olio,dovrebbe venire via(magari resta un'alone sul cilindro,ma non si sentirà con l'unghia)...passiamo al pistone:secondo me le fasce sono ''finite''...sfiamma fino a sotto la metà del mantello...ripuliscilo(senza usare carta abrasiva sul mantello) e lucida però con la carta il cielo pistone,rifinendo con la pasta abrasiva

Citazione Originariamente Scritto da massimax Visualizza Messaggio
    quella in gomma è questa

ciao scusa ma ho fatto lo sbatti e l'ho ordinata ma mi è arrivata una normalissima guarnizione in carta..ho controllato il codice ed è giusto..

ora che sono qui ne metto 2 di carta? ho controllato e sono 0,4

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •