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Discussione: Problemi di motore o carburazione?

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  1. #1
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    Riferimento: Problemi di motore o carburazione?

    Citazione Originariamente Scritto da davide9309 Visualizza Messaggio
    Se fosse grassa, non salirebbe di giri da sola, a meno di non avere la ghigliottina incantata.
    Prova a pulire il carburatore (anche se l'hai fatto da poco) e cambiare il paraolio lato volano (sempre che sulla sprint sia esterno), che costa 3 euro e ti da almeno la sicurezza che di li aria non ne entra.

    il paraolio lato volano non si può cambiar da fuori. Comunque a me paiono i classici sintomi di quello lato frizione difettoso ciao
    vespamasochismo 2011: ma quando vi deciderete ad usare l'80W90 in ste benedette frizioni small??

  2. #2
    VRista Senior L'avatar di VespaJash
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    Riferimento: Problemi di motore o carburazione?

    bho.. sempre più confuso..
    "Minghia c'ho una vespa sulla Vespa!"

    Make classic, not plastic!

  3. #3
    VRista Silver L'avatar di gian-GTR
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    Riferimento: Problemi di motore o carburazione?

    Citazione Originariamente Scritto da vespiaggio Visualizza Messaggio
    il paraolio lato volano non si può cambiar da fuori. Comunque a me paiono i classici sintomi di quello lato frizione difettoso ciao
    ciao
    ho visto un motore con sigla SV che aveva il paraolio lato volano esterno....
    anche a me aveva ftto strano.....
    mi confermi quindi che era un motore PX rimarchiato?
    ciao
    gian
    la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDI con il frullino ti sposti ....




    gian

  4. #4
    VRista Senior L'avatar di VespaJash
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    Riferimento: Problemi di motore o carburazione?

    La vespa ora va bene,ritirata dal meccanico, provata e ho fatto una decina di km su strada veloce e 2 o 3 nel traffico.
    Tiene bene il minimo e non ha vuoti di nessun genere.

    Le parole del maccanico sono state: era scarburata, ti ho rimesso i getti del 102 e regolato il tutto.
    Ora la candela è nocciola, prima era scura.
    In più i consumi erano diventati assurdi ora dovrebbero essere tornati come prima.

    spero questo possa servire a qualcun'altro in futuro.

    va bhe va sorridiamo
    "Minghia c'ho una vespa sulla Vespa!"

    Make classic, not plastic!

  5. #5
    VRista DOC
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    Riferimento: Problemi di motore o carburazione?

    appunto il getto più grosso te l'ho montato per la polidella.....:(
    vespamasochismo 2011: ma quando vi deciderete ad usare l'80W90 in ste benedette frizioni small??

  6. #6
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    Riferimento: Problemi di motore o carburazione?

    Citazione Originariamente Scritto da VespaJash Visualizza Messaggio
    La vespa ora va bene,ritirata dal meccanico, provata e ho fatto una decina di km su strada veloce e 2 o 3 nel traffico.
    Tiene bene il minimo e non ha vuoti di nessun genere.

    Le parole del maccanico sono state: era scarburata, ti ho rimesso i getti del 102 e regolato il tutto.
    Ora la candela è nocciola, prima era scura.
    In più i consumi erano diventati assurdi ora dovrebbero essere tornati come prima.

    spero questo possa servire a qualcun'altro in futuro.

    va bhe va sorridiamo
    Ciao
    controlla che la candela sia nocciola anche dopo una tirata in terza a pieno gas e spegnimento al volo in corsa.
    avvolte non basta vedere il colore della candela dopo un giretto su strada.

    PX125E dell'82 +++

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