Ciao a tutti sto impazzendo da circa 2 mesi per assicurare la mia Vespa P125X che userā mio figlio, Non voglio iscriverla nč all'ASI nč all'FMI sono giā iscritto ad un Vespa Club Qualcuno sa darmi qualche dritta?
Ciao a tutti sto impazzendo da circa 2 mesi per assicurare la mia Vespa P125X che userā mio figlio, Non voglio iscriverla nč all'ASI nč all'FMI sono giā iscritto ad un Vespa Club Qualcuno sa darmi qualche dritta?
In genere i club hanno delle convenzioni assicurative, oppure possono indicarti delle agenzie di zona che hanno prezzi decenti, anche se, normalmente, il veicolo deve avere almeno pių di 25 anni.
Prova a sentire il Vespa Club Bari, se il tuo club non ha convenzioni.
Ciao, Gino
Vuoi la botte piena e la moglie ubriaca.
Che significa dire: non voglio iscriverla ne FMI ne ASI......
Le condizioni e i premi per usufruire delle assicurazioni agevolate per mezzi d'epoca sono chiare e oramai severe.
Ti resta solo di cercare un'assicurazione meno cara, con franchigia e possibilmente sospendibile se usi la vespa solo in estate.
A Bari ti resta solo questa scelta, altrimenti:
Tessera Vespa Club
Tessera FMI
Iscrizione mezzo al registro storico
............ e quando "avrai tutti" questi documenti, potrai entrare in una agenzia di assicurazione e ottenere una polizza a condizioni agevolate.![]()
La mia vespa č del 78 ovvero ha 33 anni.
Sono tesserato con il vespa club di acquaviva, mi avevano parlato che a Bari, ci sono assicurazione che assicurano vespe d'epoca presentando solo la tessera del vespa club.
up?
Ma non ne avevamo giā parlato?
http://old.vesparesources.com/pratic...curazione.html
![]()
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella č saturo.
Si ma non ho ricevuto risposte soddisfacenti