ecco perchè io dico che le elaborazioni, fatte a casa, sono pericolose per se e per gli altri.....
ecco perchè io dico che le elaborazioni, fatte a casa, sono pericolose per se e per gli altri.....
Per adesso non so ancora la causa ma di sicuro non si tratta del elaborazione visto che tutte le parti elaborate sono state controllate e sono tutte in ottimo stato, quello che ha ceduto molto probabilmente si tratta del cambio o della messa in moto che sono originali. Appena avrò l'estrattore del volano apro i carter e svelo il mistero su che cosa si è rotto.
Mamma mia.... m'è venuta la pelle d'oca...
A costo di essere ripetitivo confermo anche io che devi essere contento di non esserti fatto niente e che la moto sia pressocchè intatta...
Poi una volta capito e risolto il problema ci riderai su e quasi ti divertirai a raccontarlo in giro...
Tienici informati.
Ciao
ciao! sono sconvolto dall'accaduto ma felice che tu ce l'abbia potuto raccontare!per fortuna noi in regione abbiamo tante zone umide con fanghiglia molle dove andare a finire!! meglio che sui sassi!!
ciao e facci sapere la causa!
quoto....meglio non scherzare su certe cose..
Non capisco nulla di grippaggi e ingranaggi ma sono molto felice che ti sia andata di lusso...