Salve,
sono un nuovo utente, innanzitutto saluto tutta la community, e mi congratulo con lo staff tutto per questo grande MOTORE che aiuta tutti i vespisti...
Io ho da poco una Vespa 125 che mi è stata data, visto che era da piu di 20 anni ferma sotto acqua e vento...Dopo due giorni di manutenzione "straordinaria" sono riuscito a risalire al modello, ed è una VNB6T con motore VNB6M ovviamente che risale al modello Vespa 125 del 1964...Esteticamente è ridotta male il tunnel nella parte finale sotto la leva benzina e completamente marcio e da sostituire, il problema però sta dal punto di vista burocratico, la targa del mezzo è ancora presente sulla moto, però non c'è nessun tipo di documento e la persona alla quale ho chiesto il mezzo, non è il proprietario e non ne sa nulla del vero proprietario che l'ha lasciata lì piu di 20 anni fa...
Il mio quesito è, Cosa mi consigliate voi ? ho controllato la targa su un database preso da internet e risulta immatricolata nel 1978 quella targa pur la moto essendo del 1964...Mi consigliate di fare una visura e vedere un pò cosa ne esce fuori ?
Sono in panne, ho il mezzo tutto smontato e pronto da lavorare ma ho paura della questione "documenti"...HELP ME PLEASE!!!