Buonasera a tutto il forum, volevo chiedervi una cosa, è possibile mettere in strada una vespa pk 50 demolita a seguito di un fermo perchè sprovvista di assicurazione,se si come? Ringrazio anticipatamente.
Buonasera a tutto il forum, volevo chiedervi una cosa, è possibile mettere in strada una vespa pk 50 demolita a seguito di un fermo perchè sprovvista di assicurazione,se si come? Ringrazio anticipatamente.
Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
Quindi mom posso fare niente per rimetterla in strada, peccato era di un mio conoscente.
Come fai ad essere in possesso di un ciclomotore demolito? Questo solo fatto si configura come reato!
Oppure la vespa è stata dissequestrata, o è ancora sottoposta a sequestro?
Comunque, se è stato emesso un provvedimento di demolizione, doveva essere fisicamente distrutta! Verifica.
Ciao, Gino
Ciao gino,la vespa è ancora dal demolitore, almeno credo, io non sono interessato direttamente era solo per dare unamano al mio amico, credo che non sia stata dissequestrata. Quindi ne deduco che non si può fare nulla vero?
No, se non è stata dissequestrata, non si può fare nulla.
Inoltre, in casi come questo, con sequestro perché circolava senza assicurazione, il dissequestro viene effettuato solo pagando l'ammenda (quasi 800 euro), trasporto e custodia giudiziaria (vedi la tariffa giornaliera e il periodo intercorso) e presentandosi al giudice con l'assicurazione fatta.
Altrimenti si può chiedere la rottamazione del veicolo e si paga un quarto dell'ammenda.
Da come l'hai raccontata, mi sa che il custode sta vendendo qualcosa che non dovrebbe neanche più avere!
Occhio alla penna!
Ciao, Gino
Grazie gino preciso come al solito.