ciao benvenuto....ottimo conservato....
ciao benvenuto....ottimo conservato....
Ciao Carlo e benvenuto...miracc falla rinascere questa pupetta porta mandorle![]()
![]()
benvenuto
siamo ancora in pochi noi sardi.... ma buoni
ciao
visto che sei nuovo del mondo vespa ti passo sta discussione interessante
http://old.vesparesources.com/piazze...-vespista.html
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian
Bella presentazione, bravo!
Complimenti per la vespa e buon lavoro, dimenticavo, benvenuto su VR!!
Gaetano
Il sole negli occhi, il mare nel cuore, BARI a te giuriamo eterno amore.
ciao e benvenuto, quella che vedi nel mio avatar è una sorellina della tua, anch'essa R, anch'essa del 75, anch'essa gialla, e soprattutto acquistata, come la tua, da mio nonno nuova ed utilizzata molto spesso per andarci in giro per campi. ferma dai primi del 90, quando avevo circa 13 anni decisi di farci qualche giro per imparare a guidar la vespa (mio nonno ahimè era venuto a mancare da un pò) e con un pò di pazienza andò in moto, ma come telaio, non ti dico, era ridotta molto molto male. nel 2008 mi metto in testa di riportarla in vita ed eccola qua. è una bella emozione, garantito.
mi sono venuti brividi leggendo la tua presentazione, sembrava stessi parlando di me XD ti stimo
Che bello leggervi..passerei intere ore a leggere dei vostri adorati gioielli..di quanta passione mettete nel riportarli in vita (in moto)...quel che avevo ereditato io era una lambretta150 di mio nonno(messa male)ma la passione,aveva fatto sì che con i miei pochi risparmi la facessi riparare...ero la ragazza più felice del mondo...un giorno mio fratello senza che lo sapessi,la vendette...mi si svuotò il cuore!ancora non l'ho perdonato!Son cresciuta e questa volta i miei primi soldi del lavoro mi han permesso l'acquisto di una vespa R del '75 e guai se mi si avvicina qualcuno!!...a proposito il giallo è cromo?la mia sembra diversa..vabbè io non ne capisco,ma mi emoziono quando guardo una vespa..ancor di più quando si tratta di un conservato,ereditato e per di più rimesso su da sè!Benvenuto!!!scusatemi la lungaggine!!
![]()
Ciao e benvenuto, la vespetta tornera bella come un tempo,![]()
Vespisti Aquilani Miscela al 2% PASSIONE al 100%