sublime
è un genio
strano però che subito l'abbia convalidato comeannuncio...a me alcune volte per alcune parole per loro non idonee non vengono convalidati..bohhh
un grande ha pienamente ragione
Gli ho fatto un offerta a 450000 euro, speriamo che accetti .....
Ha troppa ragione!!! Buahahahahah!!!
MI piace come annuncio. Ha la mia stima!
MI SEMBRA IL MINIMO! disse il carburatore
non c'è dubbio che ha ragione.....
finalmente qualcuno che ragiona e dice le cose come staano.Quto pienamente
si vabbè ma andrebbe curato
STIMAAAA...è un grande..possibile che per comprare un et3 debba sborsare 4500€??
ha ragione devono finirla di vendere rottami marci a prezzi folli va beh che le vespe sono richieste ma ultimamente sta diventando un insulto alla gente che non arriva a fine mese.
una volta le et3 o le px te tiravano dietroooooo!!
..questo il cervello glie l'hanno cotto con le vespe che mettono in vendita a prezzi super esagerati.. condivido in parte gli annunci con prezzi folli, c'è molta gente che compra la vespa giusto per la moda e che se l'anno dopo dovesse spuntarne un'altra cambierebbe immediatamente mezzo..quindi questi ignoranti pur di averla sborsano e così si crea un mercato distorto...maledetti...
tante parole per dire?
che il tipo ha la mia stima! eheheheh
parole al vento....
è un grande
provocatorio come annuncio...... mah......
Secondo me il prezzo lo fa il mercato: se per una ET3 chiedono 4500 euro è perchè qualcuno è disposto a pagare questa cifra.
Che io sappia nessun medico ha prescritto di acquistare una ET3, se la si vuole adesso è così, magari tra 5 anni cambierà tutto.
Purtroppo in questi casi chi ne fa le spese sono gli appassionati che si trovano tra le mani oggetti di moda e quindi quotati, chi ne ha tanti e vuole venderli sarà contento perchè cavalca il momento, chi invece ne vorrebbe acquistare altre si lamenta delle sopravvalutazioni.
Io dodici anni fa acquistai un pulmino VW del 69 per poco, adesso il suo valore si è quintuplicato e questo mi da fastidio perchè non è mia intenzione venderlo, ma se invece lo avessi preso per speculazione avrei centrato l'obiettivo.
Quindi per me questo annuncio sono parole sprecate.
Saluti, Stefano.
condivido pienamente quello che dici!!!matto si ma dice solo la verita!
SeNzA CuoRE SArEMmO SolO MoToRINi!
Ragazzi propongo solo degli applausi per questo tizio ! capisco il discorso del mercato ma c'è una bella differenza tra mercato e speculazione...almeno secondo me...certe valutazioni a mio avviso a andrebbero davvero rimoderate...