Parziale OT:
Esiste un kit "bulloneria" completa per le Vespe? :D Scusate la domanda sciocca è che io non ho idea di quali/quanti bulloni ho o non ho della mia 50 N... E' smontata da quasi 10 anni (in una cassa per la frutta)...
Parziale OT:
Esiste un kit "bulloneria" completa per le Vespe? :D Scusate la domanda sciocca è che io non ho idea di quali/quanti bulloni ho o non ho della mia 50 N... E' smontata da quasi 10 anni (in una cassa per la frutta)...
Ragazzi, se io ho il cerchio posteriore da 10'' a 5 bulloni, si può mettere quella da 9''?
negativo....
vespamasochismo 2011: ma quando vi deciderete ad usare l'80W90 in ste benedette frizioni small??
perchè? che cambia?
cerchi e tamburi
prigionieri maschi contro fori M8
diametro interno del cerchio che non lavora con il tamburo
spetta allora
oggi pom ti dico con precisione
Ciao Fagio,anche io sto restaurando una 50n...ed ho il problema della bulloneria varia...
alla fine come hai risolto?hai preso tutto nuovo?
Per adesso non ho ancora "risolto". Ho preso contatto con uno zincatore che, per una cifra sui 30 Euro, mi zinca tutta la minuteria (anche se non mi fa la fosfatazione). Poi, via via che rimonterò, vedrò cosa manca e lo ricomprerò nuovo (purtroppo la Vespa è stata smontata anni fa... i pezzi sono tutti dentro scatole e barattoli, ma senza un ordine "intelligente"... vedremo strada facendo come andrà...).
Perché non ti presenti e posti un po' di foto della tua Vespetta?
![]()
di che misura sono le viti per fissaggio serbatoio?
TE M7X15 (min) - MEGLIO DA 20
RANELLA PIANA 7X14
RANELLA GROWER Ø7