Ciao ma con che pignone viaggi? Io con gt polini viaggiavo con il 22 ed ora sei provando il 21. Cmq una certa pigrizia in basso è normale per il t5. Per la carburazione ho 122 di Max e freno aria da 100 fatto da me con saldatore a stagno.
Ciao ma con che pignone viaggi? Io con gt polini viaggiavo con il 22 ed ora sei provando il 21. Cmq una certa pigrizia in basso è normale per il t5. Per la carburazione ho 122 di Max e freno aria da 100 fatto da me con saldatore a stagno.
viaggio con il suo pignone originale......immagino il 22.... ho messo ieri sera il getto di max di 118, ma non mi sembra sia cambiato un gran che....freno aria 120, non sono riuscito a trovare il 100............ anczi a gas chiuso scoppietta di più di prima!!! non so da che pesci prendere per far andar bene questa vespa!!!!!!!!!!!!!!! vite carburazione svitata di 3 giri!!!!
i getti del max che ho disponibili a casa sono i seguenti... 115/120/122/128.
Io ho seguito i consigli si uno cheavvertiva sempre che il 120 con polini era risxhioso. Addirittura sul mio trovai freno aria da 185
...... se hai il 120 esempio di stagno scalda bene il freno aria e usa una punta da 100 su teapano a colonnina. Io ho fatto così. Una info con pignone 20 denti A 70 e a 90 km quanto giri ti segna?
su i 90 mi pare circa 5500 giri.... provo poi ti faccio sapere...quindi secondo te gli scoppietti in rilascio sono dovuti dal freno aria????
Il suo originale è 20 denti. Pprovai il 22 proprio per evitare di avere il motore troppo su di giri. Con il 22 a 90 kgm anche io stavo a quei giri mentre con il 21 5000 giri adesso sono a 70 kmh. Infatti penso che che per viaggiare sia meglio. Altra info candela grado 8. Così è perfetta e regolare
hom il suo pignone origionale quindi il 20. la candela è una b8es
L'originale è 20. Come candela seguendo la indicazioni sul forum ho deciso io di metterla un po più fredda. Hopa dimenticavo rifacendo i fili dello statore la ho anche ritardata leggermente. Si iinfatto che la ghisa soffre dippiu il valore rispetto l'alluminio. Adesso sono a top in come rodaggio speriamo tutto ok