Originariamente Scritto da
grey
per quello che posso dire io visto che ho' una star 125 4t la reputo una buona meccanica, l'ho' messa alla frusta piu' volte e il motore risponde bene anche alle piu' dure sollecitazioni, una sera ero fuori con la lml e la mia compagnia di motociclisti mi ha' proposto di andare a fare un giro, non avevo palle per andare a tirare fuori la moto e quindi sono andato con la lml, la formazione era composta da buell, guzzi sport, kawa z750 e harley sportser 1200, siamo andati a padova, e da este fino padova la mia lml e' stata praticamente a stecco 100 per 100, considerando che tenevo full gas anche nelle curve, i ragazzi delle moto non si sono annoiati in quanto hanno viaggiato sempre sui 90 km ora con me' che e' una velocita' discreta anche per una moto,poi ci sono effettivamente un po' di cose che non vanno, tipo il freno davanti che vibra e i cerchi di fattura discutibile, ma considerando il prezzo di aquisto non si puo' pretendere la perfezione assoluta, le viti sono un po' discutibili a livello qualitativo,pero' si possono sostituire con viti di maggior qualita' in quanto misure commerciali,adesso ne ho' presa una incidentata per recuperare il motore e pomparlo alla grande per vedere come va', secondo il mio punto di vista dovrebbe venire fuori un buon motore, valvole a 90 gradi,camme in testa, insomma ci sono le condizioni per pensare che venga fuori un bel lavoro...per la catena distribuzione si puo' mettere una catena di qualita' superiore, ma poi pensoche in questo frangente conti tantissimo la frequente sostituzione dell'olio....e la sua qualita'...