Discorso complesso e con troppe sfaccettature , cmq sia un freno si ci puo' dare non comprando "mezzi" a prezzi matti , il mercato alla fine viene fatto dai co... con i soldoni si sa , lo dicevo su un altro sito , se un giocatore di pallone stacca un'assegno di 20.000 !!!euro per una SS crea un precedente , questo puoi star sicuro che l'unica passione che ha e' quella di mostrare ai colleghi il suo acquisto e impettirsi di fronte ad altri del fatto che si e' potuto permettere quella cifra per quel "pezzo" , a parte che sti tipi so pure quelli che si fanno fregare facili , fatto e' che creano precedenti , il prossimo compratore di quel "ferro" quando lo paghera' '???!!!! ecco il precedente , chi ne soffre ? i comuni mortali .
Prendete Chris Evans , presentatore e DJ inglese , si presenta ad un'asta di Ferrari , non capisce na mazza , e paga una Ferrari 6 milioni di euro quando era valutata 2 , non e' che l'auto se la stavano a disputare in molti , pur d'averla ha proposto quella cifra , risultato , criticato dalla stessa Ferrari poiche' creava un precedente , poi si sa il caro Chris acquista le Ferrari e poi le dipinge di bianco , con interni? bianchi ovviamente , cosi gli piacciono a lui , i soldi so suoi per carita ' , solo che idioti viziati pieni di soldoni e che cercano di fare pernacchi piu' grandi dell'uscita consentita dal proprio ano ce ne sono anche troppi in giro ... questi so quelli che rovinano tutto ... poi seguono tutto il resto ... primi fra tutti chi vede questi Idioti come facili polli ...e come fai a dargli torto ...viziati come sono puo 'anche dare a noi delle soddisfazioni vederli pagare magari una cifra per una Matra con il Ferrari badge , quest'ultima visto con i miei occhi ,e non di recente ma anni fa da un concessionario d'auto d'epoca ... come fini' non lo so ...io lo sputtanai appena vidi l'auto , pensavo fosse uno scherzo , invece no cercava il pollo ... ..
Posso anche dire chi era il concessionario e dove se mi e' permesso .
Ciao