Ciao ragazzi, salve a tutti, complimenti vivissimi per il forum che mi sta risultando essere molto utile! Ne approfitto per presentarmi, presentarvi la mia vespa e chiedervi alcune info su curiosità/problemi/restauro.
Mi chiamo Mattia, motociclista da qualche anno e vespista da pochi giorni. La mia lei è una pk 125 s del 1989 (e qui primo inghippo, come fa ad essere dell'89 se è stata prodotta fino all'86? immatricolazione tardiva?)
So che non è una vespa apprezzatissima ma è quello che mi potevo permettere al momento... oltretutto è anche alquanto malandata per cui mi serve aiuto per rimetterla in marcia brevemente... l'intenzione è quella di sistemarla in maniera funzionale per camminarci quest'estate e poi dedicarmi ud una profonda ristrutturazione quest'inverno...
Eccovi la vespa vicino alla sorellona...
In ogni caso attualmente i problemi che ho sono l'impianto elettrico che mi brucia le due lampadine del faro nonappena apro il gas e il motore che non ne vuole sapere di tenere il minimo (sarà scarburata immagino). Vi chiedo aiuto per risolvere questi problemi impellenti e vi ringrazio in anticipo.
saluti