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Discussione: Regolare l'anticipo di un DR 112

  1. #1
    VRista DOC L'avatar di BeaN
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    Regolare l'anticipo di un DR 112

    Mentre postavo un romanzo...ehm...un intervento un po' lungo da un'altra parte nel forum, m'è venuto in mente che non ho sistemato l'anticipo del motore appena finito di montare, e che in effetti qualche strano difetto di accelerazione ancora ce l'ha.
    É un DR 102 portato a 112, con l'albero anticipato senza lavori al carter ma solo ai travasi del cilindro. Come dovrei regolare l'anticipo per farlo perfetto? A quanti gradi dovrei mettere il piatto dello statore e che punto di riferimento devo prendere per girarlo? Adesso è con la tacca della N allineata a quella del carter, e se do gas non sale subito di giri, come se ci fosse qualcosa di sbagliato nella progressione.
    Consigli?

  2. #2
    VRista Platinum L'avatar di Alext5
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    Riferimento: Regolare l'anticipo di un DR 112

    Bean, il forum è pieno di discussioni relative all'anticipo. Inoltre se per ogni parte della tua vespa o per ogni cosa che hai dimenticato apri una discussione, alla fine avrai solo creato disordine, per te e per gli altri.

    Ti consiglio quindi di continuare in una delle tante discussioni da te aperte nella sezione tuning.

    ................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!









    Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.

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