Grazie!che bel programmino!!sarà un successoviste le premesse!!se non sarà in vespa...vorrei comunque andarci!!!!!!!!!!!
Grazie!che bel programmino!!sarà un successoviste le premesse!!se non sarà in vespa...vorrei comunque andarci!!!!!!!!!!!
noi,stiamo valutando,alcuni di noi conoscono il raduno di Ostuni,ed io personalmente lo declinerei per optare con il programma della grigliata in spiaggia che stiamo tentando di quagliare,vi aggiorniamo
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
sicuramente non quaglieremo nulla di quanto avevo intenzione di fare,troppe teste che la pensano diversamente e rispetto i loro pensieri, le cose migliori riescono senza organizzare nulla a priori anche rischiando un tantino,in sostanza la grigliata la rimandiamo ad altra data e luogo ( sul Roof Garden ) di mio figlio ed ovviamente con invito scritto![]()
cos'è il Roof Garden di tuo figlio?![]()
ah questi uomini e questi Calabroni!!povere ragazze!
![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
[QUOTE=Mari200;621410]La grigliata si fara', basta imporsi un po'...![]()
maledette!!!!!!!
e noi stupidi che tra una birra e l'altra non abbiamo sentito niente di quello che succedeva!!!!!!!
THE NERO PX SF
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
Effettivamente ha poco di Vespa, dalle notizie sembra che la vespa rimane in esposizione per fare un giro turistico della bella Ostuni ed un pranzo a 30 Euro non è poco.
l'anno scorso terminarono i panini con la salsiccia(per colpa di qualcuno di qualche club che ne fece la scorta,e gli organizzatori non ritiravano il biglietto per consegnare 1 panino ad ogni iscritto) e ci siamo dovuti accontentare di un panino con la mortadella,non so se ricordi... e... il gadget era una semplice bottiglia di vino offerto dallo sponsor,che io ho rotto appena mi e' stata consegnata la busta visto che era di carta e si e' sfondata sui miei piedi e quelli di Giacomo...
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
Il mio PX bianco monta un cupolino cuppini, la mia compagna ha una lml rossa. Purtroppo ora non ricordo il numero di targa. Sono barbuto, alto m 1,70. Il mio cell. è 347-*******
Ci vediamo stasera o domattina,
Giuseppe
PS: Non rispondermi perché da ora non potrò collegarmi per un paio di giorni.
marò ora tutti sanno il tuo num cell!!....magari ci becchiamo!io forse starò con la vespista del vc Palese S.Spirito
Ci vediamo domani ragà![]()
Oh....mi si è storto il pi...anton