Il mio PX bianco monta un cupolino cuppini, la mia compagna ha una lml rossa. Purtroppo ora non ricordo il numero di targa. Sono barbuto, alto m 1,70. Il mio cell. è 347-*******
Ci vediamo stasera o domattina,
Giuseppe
PS: Non rispondermi perché da ora non potrò collegarmi per un paio di giorni.
marò ora tutti sanno il tuo num cell!!....magari ci becchiamo!io forse starò con la vespista del vc Palese S.Spirito
Ci vediamo domani ragà
Oh....mi si è storto il pi...anton
Che dire.
Bella giornata con un sole che solo noi al sud possiamo offrire, tante vespe, uno scenario bellissimo, un occasione gradita per salutare i tanti amici accorsi da tutta la puglia, e non solo, ma poca vespa , nel senso che sia sabato che domenica le vespe sono state ferme nello splendido scenario della città bianca e sinceramente avrei preferito al posto del pranzo dal 30 euro un bel giro in vespa nei dintorni di Ostuni, che sicuramente meritano una visita, che se guidata da vespisti della zona potrebbe portare a scoprire degli scorci nuovi anche per noi che viviamo a pochi chilometri .
Questo è uno dei motivi per cui mi sono stancato dei raduni, vespe ferme ore ed ore sui vari piazzali e pochi giri interessanti. Meglio la 3 Mari (che spero di fare in futuro) o i giri con gli amici (molto più belli e divertenti!)
L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA !
sì è vero Ezio,le vespe tante,tutte in mostra e poi a piedi...un pò sconclusionata:gruppi che partivano prima,l'aperitvo nel centro storico senza indicazioni..forse,è una mia opinione,è stato più coinvolgente quello di Acquaviva..piccole defezioni organizzative(ma era il primo)comunque è stata una bella giornata..peccato il troppo vento!!
Invece io devo ammettere di aver apprezzato molto il fatto che le Vespa son state lì ferme in villa comunale.
Parliamoci chiaro, a parte resti di antiche torri o qualunque altro monumento o posto caratteristico, le campagne pugliesi bene o male son tutte le stesse, ulivi da tutte le parti e le solite cose.
I giri per le campagne a me personalmente hanno rotto.
Ben vengano i giri nei centri storici con visita a cattedrali, chiese, musei ecc ecc....c'è tanto da vedere e almeno ricorderò qualcosa di quel paese, di quella città. Ma ricordare la campagna, che se mi affaccio dietro la mia villa la vedo tutti i giorni, onestamente non mi va.
Oh....mi si è storto il pi...anton
Diro' la mia sul raduno di Ostuni.
Come sempre bisogna riconoscere, il grandissimo impegno degli amici del V C di Ostuni, sempre secondo me, con l'iscrizione ci hanno riempiti di bigliettini, che ci sono serviti per le varie consumazioni(che non erano poche).
Sara' merito degli sponsor,questo non saprei, ma di fatto, sempre ben generosi.
Poi si potrebbe discutere all'infinito, tra giri in campagna, giri a piedi tra la citta' vecchia, ecc ecc, fatto sta' che i tra tanti vespisti incontrati, mi ha fatto tantissimo piacere incontrare:
Ezio GT160, persona molto piacevole;
PaSqualo, come sempre disponibile;
Kamikaze, rappresenta l'allegria in persona;
Oltre ai tanti amici sparsi qua e la, e non dimentichiamo i ragazzi del V C di Barletta(1* posto).
Ciao interettore60
che bella foto.......
THE NERO PX SF
Carissimi amici ....complimenti da parte di tutto il vespa club ruvo per l'ottima riuscita dell'evento!!! Bellissima ostuni di notte e buonissimi i panini con salsiccia, mortadella e polpo alla brace!!!.... Nota per il presidente.... Aspetto la vostra toppa!!! A presto