Risultati da 1 a 25 di 33

Discussione: Scoppiettamento ai bassi regimi, puo' essere causato dalla centralina???

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    VRista Junior L'avatar di danidani
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    prov Varese
    Età
    41
    Messaggi
    137
    Potenza Reputazione
    16

    Riferimento: Scoppiettamento ai bassi regimi, puo' essere causato dalla centralina???

    Citazione Originariamente Scritto da volumexit Visualizza Messaggio
    Anche la mia P125X ha questo problema, mentre il 150 ed il 200 non lo fanno. Ho il dubbio che ci sia un problema con la valvola. Appena ho un po di tempo controllo.

    Vol.
    Spero proprio di no, per entrambi! Tu a regolazione carburazione, a grandi linee, come sei settato?

    @Andrew.. quindi tu hai scoppiettii in accelerazione e non in rilascio?

  2. #2

    Data Registrazione
    Oct 2009
    Località
    Palermo
    Età
    41
    Messaggi
    25
    Potenza Reputazione
    0

    Riferimento: Scoppiettamento ai bassi regimi, puo' essere causato dalla centralina???

    Esatto....solo in erogazione, come se avessi la candela imbrattata, quando apro tutta la valvola del gas sparisce.

  3. #3
    Moderatore VRista Diamond L'avatar di volumexit
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Canegrate
    Età
    58
    Messaggi
    11 706
    Potenza Reputazione
    31

    Riferimento: Scoppiettamento ai bassi regimi, puo' essere causato dalla centralina???

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew83 Visualizza Messaggio
    Esatto....solo in erogazione, come se avessi la candela imbrattata, quando apro tutta la valvola del gas sparisce.
    a vespa e' elaborata o originale?

    Vol.

  4. #4

    Data Registrazione
    Oct 2009
    Località
    Palermo
    Età
    41
    Messaggi
    25
    Potenza Reputazione
    0

    Riferimento: Scoppiettamento ai bassi regimi, puo' essere causato dalla centralina???

    Citazione Originariamente Scritto da volumexit Visualizza Messaggio
    a vespa e' elaborata o originale?

    Vol.
    NORMALISSIMO......DA CIRCA 1 SETTIMANA HO ANCHE EFFETTUATO LA SOSTITUZIONE DELLA MARMITTA.

    GRAZIE;
    Andrew83.

  5. #5
    VRista Junior L'avatar di danidani
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    prov Varese
    Età
    41
    Messaggi
    137
    Potenza Reputazione
    16

    Riferimento: Scoppiettamento ai bassi regimi, puo' essere causato dalla centralina???

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew83 Visualizza Messaggio
    NORMALISSIMO......DA CIRCA 1 SETTIMANA HO ANCHE EFFETTUATO LA SOSTITUZIONE DELLA MARMITTA.

    GRAZIE;
    Andrew83.
    Con una padellino piaggio?

  6. #6
    VRista Junior L'avatar di danidani
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    prov Varese
    Età
    41
    Messaggi
    137
    Potenza Reputazione
    16

    Riferimento: Scoppiettamento ai bassi regimi, puo' essere causato dalla centralina???

    Aggiornamento: ho recuperato il foglio dove mi ero segnato i getti quando ho fatto la revisione del carburatore.. il minimo è 45/140
    Davo per scontato che fosse giusto, ma mi pare che sia meglio un 48/160, anche da tabelle trovate in rete (ma quanto attendibili?)
    Se avessi un getto più piccolo si potrebbe trattare di una carburazione sfalsata sul circuito del minimo, fila come ragionamento?

  7. #7

    Data Registrazione
    Oct 2009
    Località
    Palermo
    Età
    41
    Messaggi
    25
    Potenza Reputazione
    0

    Riferimento: Scoppiettamento ai bassi regimi, puo' essere causato dalla centralina???

    Citazione Originariamente Scritto da danidani Visualizza Messaggio
    Spero proprio di no, per entrambi! Tu a regolazione carburazione, a grandi linee, come sei settato?

    @Andrew.. quindi tu hai scoppiettii in accelerazione e non in rilascio?
    Si; il problema si manifesta solo in accellerazione che a gas totalmente aperto poi sparisce.....PREMETTO CHE LA CARBURAZIONE E' STATA REGOLATA CON SOSTUITUZIONE DELLA CANDELA CHE CON LA PROVA DELLA CARBURAZIONE RISULTA RIGOROSAMENTE NOCCIOLA.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •