Originariamente Scritto da
FaGiO
Oggi sono passato da 2 ricambisti originali Piaggio e questo è il preventivo che mi hanno fatto loro per i pezzi consigliati da Vespiaggio:
- Cuscinetti di banco (sigle 6204 e 6303)
- 14,00 e 13,00 Euro 6204 7,00 - 6303 7,5
- Kit paraoli “corteco blu”
- 12,00 Euro 8,50
- 2 tamponi fondo corsa ingranaggio avviamento (prendere in Piaggio, gommosi al tatto)
- 3,00 Euro 1,00 cad
- 1 cuscinetto albero primario cambio (cod. 6200)
- 10,00 Euro 4,00
- 1 cuscinetto albero 2* cambio (cod. 6204)
- 13,00 Euro 7,00
- 1 cuscinetto campana frizione (cod. 16005)
- 13,00 Euro 9,50
- Serie 3 dischi frizione
- 15,00 Euro 7,50
- Molla frizione
- 6,00 Euro 4,00 (polini)
- Kit guarnizioni
- 20,00 Euro 3,50 o 9,00
- Puntine
- 8,00 Euro 6,00
- Condensatore
- 7,00 Euro 6,00
- Gommino passacavi fili dello statore (2 pezzi)
- 2,00 Euro Cad. 1,00 cad
- Cavo alta tensione con forchettina e pipetta di gomma (30-40 cm)
- 5,00 Euro
- Rondelle anti svitaggio dadi pignone e frizione (2 pezzi)
- 2,00 Euro Cad. 0,50 cad
- Ganasce
- Ant. 15,00 Euro, Post. 16,00 Euro al massimo 10,00 euro
- Crociera cambio per 3 marce (esiste un’unica misura)
- 94,00 Euro - 45,00
- Ingranaggio avviamento
- 79,00 Euro
15-20,00 (olympia)
- Marmitta padellino e collettore a 90*
- Originale Piaggio 210,00 Euro circa (!!!), Sito 54,00 Euro + Collettore 9,00 Euro 25-30,00 (sito) + 5-6,00 collettore
Alcuni prezzi mi sembrano DECISAMENTE altini... Come mai?