Risultati da 1 a 22 di 22

Discussione: dopo solo 3 giorni di vita...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista L'avatar di Monshabe
    Potenza Reputazione
    15

Riferimento: dopo solo 3 giorni di vita...

Citazione Originariamente Scritto da Alext5 Visualizza Messaggio
    l'ho pagata 3500 la vendo per 3300, è come nuova avendo una settimana e poche decine di km, chi se la vuole comprare comunque risparmia.
    Tu prenderesti una moglie usata solo x risparmiare 200 euro? Che poi non sono proprio 200 xke' devi considerare anche la pratica per il passaggio di proprieta'?

Citazione Originariamente Scritto da Alext5 Visualizza Messaggio
    La realta è un'altra, facciamo dei numeri a caso: la vespa nuova costa 3500, la concessionaria mi potrebbe offrire 3200 e poi la rivende 3400, guadagna 200 euro e chi se la compra ne risparmia 100.
    Siamo sempre li, la concessionaria ti offre 3200 euro, se la deve caricare con il mini passaggio di proprieta', la rivende a 3400 euro, gli deve pagare il passaggio di proprieta' al nuovo proprietario, sicuramente ha rimesso di tasca sua un paio di centinaia di euro...

Quindi, io non comprerei mai una vespa usata solo per 1 giorno, solo per risparmiare 200 euro, preferisco prenderla Vergine ed essere io il primo intestatario.
    Io la penso cosi...!!!

VRista L'avatar di cronicointollerante
    Potenza Reputazione
    14

Citazione Originariamente Scritto da Monshabe Visualizza Messaggio
    Quindi, io non comprerei mai una vespa usata solo per 1 giorno, solo per risparmiare 200 euro, preferisco prenderla Vergine ed essere io il primo intestatario.
    infatti penso che sia questo a determinare la grande svalutazione di un veicolo appena esce dalla concessionaria, il fatto che indipendentemente dall'usura, risulti già "usato"! l'iva non c'entra nulla!

VRista L'avatar di Monshabe
    Potenza Reputazione
    15

Citazione Originariamente Scritto da cronicointollerante Visualizza Messaggio
    infatti penso che sia questo a determinare la grande svalutazione di un veicolo appena esce dalla concessionaria, il fatto che indipendentemente dall'usura, risulti già "usato"! l'iva non c'entra nulla!
    Quoto..!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •