bella è bella ma per essere un conservato mi sembra troppo nuova.......![]()
bella è bella ma per essere un conservato mi sembra troppo nuova.......![]()
però lo ha scritto che "Ad una attenta visione si vede che è un conservato anche se sembra un restaurato... " perchè mettere in dubbio ? uno va, la vede e probabilmente togliendo una chiappa lo capisce anche un bambino se è conservata o restaurata.. no ? Ci arà pure in giro ancora qualcuno a cui si puo credere...![]()
se è veramente un conservato credo di non averne mai visti così, stiamo parlando comunque di un mezzo che ha 40 anni ed ha percorso oltre 60mila km. secondo me è quella di scambiarla per un px che è una follia (anche con la differenza)!!!
certo il post l'ho letto bene, e non metto in dubbio alcuna affermazione del venditore ma guardando le foto vedo che ha la pedana è intonsa, senza nemmeno una piccola mancanza di vernice. da li la domanda nasce spontanea, ma questo mezzo è mai uscito dal garage in 40 anni?????![]()
condivido, a parte listelli e strisce che sono sicuramente stati cambiati (QUELLI è impossibile che siano state calpestati per 40 anni) la pedana sembra stata verniciata ieri. ripeto, se è veramente un consevato, a darla via fai il più grosso errore della tua vita.
E' come la mia :)
anche se la sella che hai su non è l'originale ;)
"Minghia c'ho una vespa sulla Vespa!"
Make classic, not plastic!
Cari tutti...Vi ringrazio dei vari apprezzamenti, ma questo è un forum dove sto cercando di scambiare il mio mezzo...Vi pregherei di non fare una diatriba ...Pensate pure cio' che volete....RIPETO se la si vede da vicino, soprattutto i listelli sono davvero consumati...certo che non si evince in foto...![]()
hai ragione, pardon. buona fortuna