Citazione Originariamente Scritto da VespaJash Visualizza Messaggio
Vespa sprint veloce 1 serie 1972 Moto e Scooter usato - In vendita Torino

in ogni caso o son scemo io o c'è qualcosa che non va ragazzi e a me personalmente non mi piace essere preso per il c**o ;)
Vespa sprint veloce 1 serie 1972 Moto e Scooter usato - In vendita Torino

Ti devo delle scuse, io sono un romantico e tendo a credere a quello che le gente dice. Hai ragione tu, qualcosa non torna, tra le altre cose all'amico Paolino ho telefonato (ho un amico che mi ha chiesto di cercargli una vespa) per chiedergli se oltre allo scambio avesse pensato ad un prezzo di vendita. Il colloquio è tra me e lui (che puo rispondere essendo VRista) ma a me ha chiesto di piu di quanto sta scritto sull'annuncio che hai trovato tu ed ha ribadito che era un conservato.
Ora sorge una domanda :
Caro Paolino..ma perchè mai dire che è conservato se è restaurato ? E' una bella vespa, dici che la vendi, dici un prezzo (magari un prezzo uguale per tutti) e se qualcuno la vuol comprare la compra. Tantopiu che con i prezzi che girano e le mode che ci sono e una vespa cosi il prezzo lo fai tu. Viceversa puoi fare come vuoi e prendere per il c..o chi, in buonafade, decide di fidarsi di te, tuttavia alla fine succede che ti scoprono e perdi i clienti. O almeno, uno lo hai perso, si chiama Otrebor e la tua vespa non la vuole neanche regalata perche sei uno che dice balle e se ne hai detta una è probabile che tu abbia altro da nascondere.. buonanotte