propongo la radiazione.......
![]()
propongo la radiazione.......
![]()
io propongo la meditazione (trascendentale)![]()
Non credo.. siccome è in malafede ( spesso l'idiota non lo è ) forse sperava in un asta al rialzo ?
Non so, provo ad interpretare...
[SIGPIC][/SIGPIC]Une vespa pour moi ..
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
Palese che è stata riverniciata..
Paolino certo che tu volevi fottere nella casa del ladro, qui di grandi maestri è pieno e tramite loro,chiunque sia un appasionato e utente assiduo di questo forum ha imparato a distinguere molte cose.. siamo una comunità di persone legate tutte dalla stessa passione dove vige rispetto e sincerità, reputo veramente scortese il tuo gesto.
Il Ban ci sta secondo me..
cmq se quella era un conservato io ero Raffaella Carrà con i baffi![]()
"Minghia c'ho una vespa sulla Vespa!"
Make classic, not plastic!
sono sempre stato tollerante, forse uno dei moderatori più tolleranti, sempre a cercare di "salvare" qualcuno proposto di bannaggio, qualche volta ho avuto ragione, più volte, alla fine, ho avuto torto ...
l'atteggiamento tenuto da Paolino mi fa pensare che le mie difese ad oltranza di alcune persone è sbagliata, in quanto sono un boccalone o romantico, come di otrerob, ... insomma mi sento un fesso!!!!
intanto banno Paolino per palese tentativo di truffa su VR, in quanto ha dichiarato il falso, conservato invece di restaurato ...
se poi è anche vero che commercia spacciando le vespe per quelle di un fantomatico zio O_o sono ancor più felice di averlo bannato ...
se paolino ha qualcosa da dire può usare i pm
.... fare i buoni non sempre porta vantaggi![]()
prova
Giustizia fatta, spero di essere stato utile a questo bellissimo forum, in modo che rimanga tale!
![]()
"Minghia c'ho una vespa sulla Vespa!"
Make classic, not plastic!
per uno che banni ce ne sono altri 100 che fan lo stesso gioco....
vespamasochismo 2011: ma quando vi deciderete ad usare l'80W90 in ste benedette frizioni small??