Citazione Originariamente Scritto da zichiki96 Visualizza Messaggio
il si era stato demolito ed è stato 8 mesi all'aperto.
Ma quelle moto del tuoi amici si vendono ancora
eh no , sono delle teste di cavolo , il vecchio il beta(un 3 marce faro tondo) non lo cede perchè dice che ci è legato...e intanto è fermo in uno scantinato sottoterra da trenta e passa anni , documenti e tutto
poi c'è un amico di famiglia che ha + di qualche motorino e una vespa v , ma fa una specie di collezione( ) e non intende dar via manco una vite...
altrimenti in un modo o nell altro li avrei fatti miei , anche a costo di lasciarli in custodia ad amici...

che poi ho uno zio vicino che possiede un gioiellino fermo in garage ... lo tartasso ogni volta che lo vedo ma nn ne vuole sapere...maledetta cocciutaggine...ah x la cronaca....il gioiellino è una vespa 50 se non è prima serie è una R (l'ho vista solo una volta ) blu notte , tutta originale (anche il collettore d scarico flangiato) , mai cambiato niente , carrozzeria immacolata solo sporca ..ogni singolo pezzo è originale...era del bisnonno che la usava x andare a lavoro...se ha duemila km è molto...e x di + ha documenti ...tempo fa non metteva in moto da 6 anni e partì alla quarta pedalata.... pensa tu come mi sento ad avere un gioiello così in famiglia e a sapere k deve stare fermo e nn posso fare nulla