Per chi ha la possibilità giorno 3 Luglio 2011 il Vespa Club Panormus organizza un giro molto interessante.
presto inserirò il programma della giornata
Per chi ha la possibilità giorno 3 Luglio 2011 il Vespa Club Panormus organizza un giro molto interessante.
presto inserirò il programma della giornata
"L'Arte rinnova i popoli e ne rivela la vita. Vano delle scene il diletto ove non miri a preparar l'avvenire"
ecco il programa!
"L'Arte rinnova i popoli e ne rivela la vita. Vano delle scene il diletto ove non miri a preparar l'avvenire"
Presente..!!!
Bello!!! Quanto mi piacerebbe partecipare...la vespa, la sicilia...
Magari il prossimo anno.
Bellissima mattinata!
Mi ha fatto veramente piacere conoscere Monshabe, persona squisita, e gli altri componenti del suo Vespaclub!
Adesso bando alle ciance, un pò di foto.
PS: riconoscete l'ometto di 1.95m?
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Altre.
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
... mi sono accorto della tua macchina fotografica troppo tardi!
devo fare i complimenti a Monshabe....salvba? no!...mai sentito... e invece hai partecipato a questa discussione iniziata da ME!
Comunque, ragazzi, preparatevi per Caltagirone sara' un raduno molto bello...
Robbè comincia a pianificare tutto che vediamo il da farsi.
[SIGPIC][/SIGPIC]
caltagirone? 0posso sapere altro?
Mi aggiungo.. interessato!
L'ometto da 1,95m. ? il proprietario del BETA cross 50 ?
un mito ..............
[SIGPIC][/SIGPIC]
aahhh Rob..... !!
no, mi sarebbe piaciuto tanto esserci ma ...
cacchiolina robi, lo sai che un giro siculo io me lo voglio proprio fare prima o poi.
L'anno prossimo, magari, sapendolo con il dovuto anticipo...
Il Signore con il Beta lo conosco.. è un grande meccanico di Vespa e lambretta..
Era il meccanico di mio Nonno, di mio padre e ultimamente ha fatto qualcosa al mio Px..