Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Prezzo pe200...consiglio!!!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior
    Potenza Reputazione
    17

Prezzo pe200...consiglio!!!

Vespa px 200 pe Moto e Scooter usato - In vendita Lecco

Che ne dite?il prezzo è un pochino fuori dal mio budget ma è iscritto già all asi e compreso di passaggio...

VRista Diamond L'avatar di DeXoLo
    Potenza Reputazione
    38

Riferimento: Prezzo pe200...consiglio!!!

Fatti mandare delle foto in alta definizione, oppure valla a vedere da vicino, poi decidi.
    All'inizio del tunnel centrale c'è qualcosa di strano, non capisco se sia sporco, o ruggine, e nella parte finale anche, potrebbero essere bolle di ruggine o è un effetto della foto?

VRista DOC L'avatar di lucavs1
    Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da DeXoLo Visualizza Messaggio
    Fatti mandare delle foto in alta definizione, oppure valla a vedere da vicino, poi decidi.
    All'inizio del tunnel centrale c'è qualcosa di strano, non capisco se sia sporco, o ruggine, e nella parte finale anche, potrebbero essere bolle di ruggine o è un effetto della foto?
    sono d'accordo con DeXoLo e poi non mi sembra sia vernice originale, certo con una foto sola è difficile vedere bene.

VRista DOC L'avatar di otrebor
    Potenza Reputazione
    17

quoto anch'io dexolo e luca
    il prezzo (con quelli che girano) non è niente male, un 200 non è facile da trovare, ma con una foto è difficile dare un giudizio, e secondo me anche con 20 foto..
    io non so dov'è fivizzano ma se non sei lontanissimo solo vedendo, accendendo, controllando accuratamente parecchie cose puoi capire se vale o meno quei soldi. Se non puoi puoi magari chiedere a qualche VRista che sta da quelle parti se ci va a dare un'occhiata e al forum quali sono i particolari da controllare bene.
    ciao

Moderatore VRista Platinum L'avatar di teach67
    Potenza Reputazione
    27

anche a me sembra che il prezzo sia perfettamente in linea dall'unica foto parrebbe in ordine......da quello che afferma pure.

ciao a tutti pier-px
    www.vespanuoro.it
    ajòòòòòò

VRista Silver L'avatar di Ivan et3
    Potenza Reputazione
    20

Eccomi, allora ti dico subito...L'inserzionista è il proprietario di una carrozzeria, ha l'officina al paese della mia fidanzata, di fianco al mio, Barzanò. Sono stato una volta a vedere una et3 e con quella pensava di trovarsi davanti uno che non sapeva nulla, ma poi io non la presi.
    Sappi già che è un commerciante, la mia zona è piena di suoi volantini con scritto che cerca vespe e moto storiche, paga tutto lui ecc...Ed ora lo sta facendo anche con i fuoristrada
    Al momento sono un pò tanto impegnato, ma se proprio ti interessa vedo di ritagliarmi un poco di tempo e andare a visionartela e poi ti faccio una recensione su quello che posso e per quanto ne capisco.
    Fammi sapere
    Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?

Il mio primo!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •