Vespa px 200 pe Moto e Scooter usato - In vendita Lecco
Che ne dite?il prezzo è un pochino fuori dal mio budget ma è iscritto già all asi e compreso di passaggio...
Vespa px 200 pe Moto e Scooter usato - In vendita Lecco
Che ne dite?il prezzo è un pochino fuori dal mio budget ma è iscritto già all asi e compreso di passaggio...
Fatti mandare delle foto in alta definizione, oppure valla a vedere da vicino, poi decidi.
All'inizio del tunnel centrale c'è qualcosa di strano, non capisco se sia sporco, o ruggine, e nella parte finale anche, potrebbero essere bolle di ruggine o è un effetto della foto?
quoto anch'io dexolo e luca
il prezzo (con quelli che girano) non è niente male, un 200 non è facile da trovare, ma con una foto è difficile dare un giudizio, e secondo me anche con 20 foto..
io non so dov'è fivizzano ma se non sei lontanissimo solo vedendo, accendendo, controllando accuratamente parecchie cose puoi capire se vale o meno quei soldi. Se non puoi puoi magari chiedere a qualche VRista che sta da quelle parti se ci va a dare un'occhiata e al forum quali sono i particolari da controllare bene.
ciao
anche a me sembra che il prezzo sia perfettamente in linea dall'unica foto parrebbe in ordine......da quello che afferma pure.![]()
Eccomi, allora ti dico subito...L'inserzionista è il proprietario di una carrozzeria, ha l'officina al paese della mia fidanzata, di fianco al mio, Barzanò. Sono stato una volta a vedere una et3 e con quella pensava di trovarsi davanti uno che non sapeva nulla, ma poi io non la presi.
Sappi già che è un commerciante, la mia zona è piena di suoi volantini con scritto che cerca vespe e moto storiche, paga tutto lui ecc...Ed ora lo sta facendo anche con i fuoristrada
Al momento sono un pò tanto impegnato, ma se proprio ti interessa vedo di ritagliarmi un poco di tempo e andare a visionartela e poi ti faccio una recensione su quello che posso e per quanto ne capisco.
Fammi sapere![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
bhe ivan che dire...grazie delle informazioni sei stato gentilissimo e grazie anche agli altri per i consigli...in effetti dio ti scampi dai commercianti,uno della mia zona ha ripulito mezza provincia di vespe comprate a max 700 - 800 euro e rivendute a 3 mila risistemate!
cmq non voglio farti fare viaggi a vuoto, come detto non ho fretta e mi sto guardando in giro da un paio di settimane per un 200 da poter usare in 2 con la ragazza, per me ho già un 50 r che mi scorrazza!
se mi decido, ti contatto nel caso la vespa sia ancora disponibile e mi faresti un gran favore a sincerarti sulle sue condizioni!grazie ancora
gabriele
Figurati, se hai bisogno faccio il possibile. Purtroppo impegni permettendo perchè sono un pò indaffarato![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Bene così, quando ci si può aiutare, nel limite del possibile, bisogna farloBravo Ivan!
L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA!