Salve cari amici volevo chiedervi se qualcuno potesse aiutarmi,vi spiego:ho revisionato il motore della mia p125x con la sostituzione di tutte le parti usurate,il problema qual'è???Siccome quando l'ho comprata aveva su un gruppo polini e dir la verità non mi ha mai dato problemi(al di fuori che era rumoroso),adesso che l'avevo smontata per revisionarla avevo preferito rimontare il gruppo 125 originale(che mi era stato dato al momento dell'acquisto),ora però nella partenza da fermo mi fa un grande vuoto quasi devo sfrizionare per farla partire(cosa che non accadeva con la modifica)cosa che però una volta andata in coppia non mi da più problemi e va benissimo,ora da che può dipendere?Forse sarà il gruppo che aveva alle spalle 40000km ed a cui ho sostituito solo le fasce(potrebbe aver perso compressione????) o che?Premetto che ho provato a carburarla in tutti i modi e la candela esce sempre nera tipo un carbone e sempre asciuttissima,attendo vostri consigli anticipando un grazie a tutti coloro che sapranno aiutarmi!!!