aspetta aspetta........lampadina!! hai detto P125X........controlla che le puntine non siano troppo chiuse dà retta
aspetta aspetta........lampadina!! hai detto P125X........controlla che le puntine non siano troppo chiuse dà retta
vespamasochismo 2011: ma quando vi deciderete ad usare l'80W90 in ste benedette frizioni small??
La vespa non aveva subito altre modifiche oltre alla sostituzione del gruppo,quindi niente fresature o lavori allo scarico,oggi ad un raduno mi hanno detto potrebbe essere la valvola rotante a spruzzare troppa benzina,che dite?
No modifiche oltre al gruppo non ne sono state fatte,cmq oggi avendolo valutato con un amico restauratore mi ha detto(spiegandogli tutte le varianti e da un rumore che la vespa fà mi ha detto che la stessa è lenta di rettifica e mi fa questo problema)di cambiare il gruppo,infatti domani vado a ritirare il nuovo gruppo piaggio 150 che oggi insieme a lui ho ordinato,ho deciso 150 in modo da avere anche un pò più di prestazioni,con tutto questo la speranza di risolvere il problema.
Problema risolto!!!Inanzitutto ringrazio tutti voi per i vari consigli che mi avete dato,in ogni caso il problema era.....il cilindro che avevo montato che non aveva compressione,ora ne ho montato uno nuovo di diametro 58(quello della my 2001)e tutto si è risolto,per il problema che non mi partiva appena tornato dal raduno, si erano sciolti i fili interni dello statore,a presto sperando non sia per problemi!!!
Beh credo proprio di si!!!Io avevo cambiato anche le fascie per montarlo ma si vede che era troppo spompato!!!E a dire che prima di montarlo l'avevo portato da un meccanico a visionarlo e appena montato l'aveva sentito e mi aveva detto che si sentiva molto bene e che era solo un problema di carburazione,mentre dove ho montato ora il nuovo gruppo ,solo che l'aveva sentito in moto mi aveva detto che quello era il problema,ed infatti così è stato,si vede che non tutti sono veri professionisti!!