Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: motore che non parte con la scatola del filtro aria

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior L'avatar di morez
    Potenza Reputazione
    14

Riferimento: motore che non parte con la scatola del filtro aria

ciao e grazie della frisposta, proprio oggi è venuto un mio amico con la sua vespa e così ho preso la palla al balzo ed ho provato i 2 carburatori e vanno alla perfezione (mio malgrado) allora ho fatto vedere al mio amico il mio problema ma neanche lui è stato in grado di aiutarmi.
    La vespa con la scatola filtro non parte ma se la tolgo va che è una meraviglia ma appena la rimetto si spegne subito e se cerco di tenerla su di giri sembra che si ingolafa e poi si spegne.
    Ho notato una cosa però che ho detto anche l'altra volta esce abbastanza miscela sotto forma di spruzzi da dove va la scatola filtro aria è normale secondo voi?

Moderatore VRista Platinum L'avatar di sartana1969
    Potenza Reputazione
    26

Riferimento: motore che non parte con la scatola del filtro aria

Citazione Originariamente Scritto da morez Visualizza Messaggio
    ciao e grazie della frisposta, proprio oggi è venuto un mio amico con la sua vespa e così ho preso la palla al balzo ed ho provato i 2 carburatori e vanno alla perfezione (mio malgrado) allora ho fatto vedere al mio amico il mio problema ma neanche lui è stato in grado di aiutarmi.
    La vespa con la scatola filtro non parte ma se la tolgo va che è una meraviglia ma appena la rimetto si spegne subito e se cerco di tenerla su di giri sembra che si ingolafa e poi si spegne.
    Ho notato una cosa però che ho detto anche l'altra volta esce abbastanza miscela sotto forma di spruzzi da dove va la scatola filtro aria è normale secondo voi?
    il getto del massimo è bene avvitato nel carburatore?

la marmitta scarica bene?

la candela, quando non ti va in moto, com'è?

Potenza Reputazione
    0

Re: Riferimento: motore che non parte con la scatola del filtro aria

Wuà ho lo stesso e identico problema. Come hai risolto? Ti prego aiutami! Sto per aprire di nuovo tutto il motore!

VRista Silver L'avatar di Psycovespa77
    Potenza Reputazione
    20

Prova a togliere la guarnizione che c'è tra carburatore e filtro e rimonta il filtro.Se funziona bene,è la guarnizione montata al contrario.

Potenza Reputazione
    0

tra carburatore e filtro c'è una guarnizione??? io ricordo tra carburatore e scatola/valvola?

- - - post uniti in automatico dal sistema - - -

no no nessun rinco...ha ragione psycovespa77...io ho questo problema adesso e ho visto che qualcuno ha avuto il mio stesso problema...volevo sapere come aveva risolto,ma non risp...purtroppo...quindi ogni idea può aiutarmi...anzi grazie...ma nessuno conosce morez???

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •