Citazione Originariamente Scritto da senatore
Mi spiace per l'auto, ma sei sicuro di aver torto? Ti ha preso dietro, quindi, tu avevi già impegnato la corsia. fossi in te, rivedrei meglio l'accaduto, a mente fredda.
Si, so come vanno queste cose, sono sicuro. E poi ho l'auto a noleggio e con la kasko, quindi non ho interesse a perdere tempo. Se si fosse trattato dell'auto privata, sarebbe stato un altro discorso...
Più che altro il disagio che ha creato e la paura quando ho percepito che il camionista non si fermava ma continuava a spingere l'auto, sembrava che avesse l'intenzione di passarmi sopra, una sensazione molto sgradevole...

Citazione Originariamente Scritto da senatore
Visto che ci sei, poi, una bella palpatina agli attributi, non guasta mica, sai?
Ah certo...

Citazione Originariamente Scritto da Vesponauta
Ma il termoFIFONE è quello del bagno piccolo? E poi, che vuol dire "chiudo il circuito del riscaldamento", che lo tieni sempre aperto in collegamento con il circuito dell'acqua calda? Se è così non va bene, perchè se va via l'acqua dell'acquedotto... e poi magari rimane ad una pressione superiore a quella sufficiente, circa 1,2 bar a freddo.
Si, bagno piccolo, no, il circuito è sempre chiuso in effetti, in realtà ho spento la caldaia, in modo da bloccare la pompa e ridurre la perdita, visto che appena ho toccato il calorifero ha cominciato a spruzzare tipo geyser. Ho dovuto comunque svuotare l'impianto.
Mentre spegnevo la caldaia ho chiuso anche il circuito dell'acqua calda. So che era inutile, ma l'ho fatto senza stare a pensarci su, ho reagito in mezzo secondo.