Tranquillo la frizione regge..sicuramente i dischi non lavorano perfettamente in piano e hai il trascinamento; avvita un po il registro della frizione altrimenti la bruci
Tranquillo la frizione regge..sicuramente i dischi non lavorano perfettamente in piano e hai il trascinamento; avvita un po il registro della frizione altrimenti la bruci
oggi facendomi un bel giro ho notato che dopo 20 km non slittava piu poi mi sono fermato e lo lasciata li per 2 ore poi sono ripartito e la frizione slittava di nuovo perciò penso sia l' olio che quando è caldo va bene mentre quando è freddo la fa slittare
..dovrebbe essere il contrario...con il freddo l'olio è meno viscoso e con il salire della temperatura aumenta la sua viscosità..
Anche l'olio fa la sua parte...prova con sae30 minerale.
La mia domanda è che frizione monti? Una 4 dischi 6 molle? Nel caso è normale che trascini un pò, o monti il disco bombato per chiuderla o monti il carter a leva lunga ET3 per comprimerla meglio.
Cmq solitamente un buon compromesso si riesce a trovare, magari dovrai ricordarti di scalare sempre e cercare di fermarti in folle...tutto qui.