Permettetemelo: Cazzo!!!
Ma alla guida non si è accorto di nulla?
Permettetemelo: Cazzo!!!
Ma alla guida non si è accorto di nulla?
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Capperolandia!
Qui c'era di che farsi male sul serio!
Meno male che avete provveduto in tempo!
Però....mi par strano che un cerchio originale 'piaggio-divided' che per definizione son quelli migliori tra gli scomponibili si riduca così in un lasso di anni diciamo abbastanza breve. Mi viene un dubbio: visto che l'amico usa la vespa solo in estate, quindi diciamo abbastanza poco, non è che è fuoriuscito acido dalla batteria, è colato sul cerchio e ha provocato quella corrosione passante?
Cmq meglio che ve ne siate accorti in tempo!
Giac
Apperò, bel rischio si stava prendendo il tuo amico, bene così, ragazzi, controllate sempre lo stato dei vostri cerchi!
L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA!
sticazzi........
...tubeless in lega...![]()
![]()
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco
Lui dice di no , ma non e' certo esperto ..
Io in quelle condizioni non mi sono neanche azzardato ad uscire dal cortile e provarla ..
Il cerchio e' originale , oggi l' ho aperto ed all' interno c'e' ruggine , ma non "cattiva" . La crepa e' partita in un punto dove il ferro era "raggrinzato" , quindi mi sa che era un difetto di materiali o di stampaggio ...
E gli e' andata bene che ieri il cerchio si e' fermato con la crepa verso il basso e che mi e' caduto l' occhio sopra ....
Ciao
Guabix
Ecco, bravo, così se scampi la foratura insegui l'esplosione![]()
Mai vista una roba del genere!
Meno male che ti è caduto l'occhio... poteva fare un bel tonfo il tuo amico![]()
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
ma sicuro che nei mesi in cui l'ha lasciata sotto il telo non sia rimasta acqua in quella zona, non so dopo il lavaggio....e dopo mesi questo sia il risultato?......
cmq sicuramente anche scarsa qualità del materiale...
gli è andata di cul....
www.vespadinverno.it
Ujaguar! Vespizzatevi! Una strada, una Vespa e uno zainetto! Questa è libertà!
PX125 '05 Nera
PK 50 S Elestart '84 bianca
Special 1975