Citazione Originariamente Scritto da tommyet3 Visualizza Messaggio
Il 200 del 99 è probabilmente il più bello, quanto raro, della serie PX.

Il freno a disco lo ha completato in fatto di sicurezza.

Forse la componentistica di alcuni particolari lascia un pò a desiderare in fatto di affidabilità (mozzo posteriore delicato e suo paraolio interno) ma secondo me resta il più ricercato in assoluto.

Certo l'assicurazione per il mezzo non d'epoca costa un botto, rispetto a un 200 arcobaleno più "anziano" e i consumi sono certamente più elevati, ma tutto dipende da te.

In fatto di difficoltà ad elaborarlo.................... c'è solo da divertirsi e spendere.

La quotazione di 2500 euro è in linea con quanto si vede ormai sul mercato, se dici essere in condizioni perfette e ti piace..............

In bocca al lupo.
Quotone.
Il px 200 del 1999 è il fiore all'occhiello per molti collezionisti.
In quell'anno di fatto cessò la produzione della cilindrata 200 e precedentemente nel 1998, quando uscì sul mercato il freno a disco molti preferivano o comunque si vendevano ancora molti px con il vecchio impianto frenante. Per cui è facile capire come mai c'è tutto questo interesse.
(Se ho sbagliato qualcosa aiutatemi.)
Per gli ammortizzatori, non scervellarti più di tanto, il rapporto qualità-prezzo dei Carbone è senza paragone