aspetta.. traduco:
essendo l'amico di catania ha la fortuna di poter non solo confrontarsi via VR ma, possibilmente, di poter smontare il motore e portarlo alla magica officina di Sua Maestà The King of the Engines Mr Sergio Oizo, suo concittadino, il quale, avendo particolare vocazione per i motori con albero in corsalunga potrebbe trasformargli il motore del 200 in versione da guerra. A lui (e anche a me da quando lo ho letto) piace definirli "coscialunga". A quel punto, suggerivo all'amico di fare un giro dal suo meccanico (o supposto tale) a fargli sentire il sound ...
Spero che ora sia + comprensibile.
Ieri ho dovuto staccare internet,ma oggi rileggendo tutto sono felice e mi scuso per il "questo" utilizzato per sua Maestà.
Sono una persona estremamente educata e non era mia intenzione essere irriguardevole nei confronti di qualcuno,non lo sono in generale figuriamoci con chi mi può dare una mano come voi del sito. Siete stati tutti molto molto gentili gratuitamente e in una società come quella attuale questo è un atteggiamento sempre più raro!!! Sul mio meccanico stendo un velo pietoso,mi aveva detto non mettere i bitubo che non ne vale la pena....beh meno male che ho fatto di testa mia...ma per il nuovo arrivo non voglio che si facciano errori ecco perchè ho gia contattato l'0fficina reale con la quale spero presto di potermi confrontare.
Ho imparato che cercare di risparmiare porta solo a spendere di più...con la vespa faro basso ho preso una inc.lata pazzesca e non voglio più che questo accada..
Per tornare alla discussione originale oggi vado a vedere il 200 millennium che sto contrattando,penso che se non vedrò ruggine sarà acquistato,mentre per le modifiche quelle ci saranno sicuramente!!!
Io avevo (oramai regalato alla sorella) un px 125 arcobaleno,cambiata forcella,faro,cerchi,ruote e messi i bitubo colorati con uno smalto nero per renderli meno appariscenti in una città dove c'è ancora troppa fame....tutto questo mi aveva regalato dei piaceri difficili da descrivere,ma a sto punto inizio a fremere pensando a quello che si potrà fare affidando un 200 al re della Trinacria...
Visto che mi sono convinto per i fournales mi dite dove è meglio comprarli? alcuni rivenditori che ho contattatato non sanno neanche di cosa parlavo....
Grazie a tutti.
mi sa che da tonazzo risparmi, in quanto non paghi las pedizione...
.......... e ricordati di acquistare anche questa: Ricambi Vespa d'epoca Accessori Elaborazioni PX 125 150 200 PE ET3 50 N R L special - Pagina Principale - Ammortizzatori Speciali - POMPA MANUALE ALTA PRESSIONE PER AMMORTIZZATORI AD ARIA FOURNALES
Si vende anche a Decathlon, per "pompare" gli ammo delle MTB.
![]()
Gonzales , innanzitutto un abbraccio eh !
Non era un attacco, volevo un po' giocare ironicamente e leggendoti penso tu abbia compreso e ti ringrazio. Sai, per noi sua Maestà e pochi altri sono un'istituzione.. Segui i suoi oreziosi consigli e vedrai che avrai enormi soddisfazioni.
![]()
Grazie a tutti,ora so a chi stressare...
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco