Ciao,dipende da come e fatto il cavalletto,in ogni caso il peso e concentrato tutto su quel punto quindi la pedana si piega sempre qualcosina,in caso di incidente fai molti più danni come e capitato a me.
Ciao,dipende da come e fatto il cavalletto,in ogni caso il peso e concentrato tutto su quel punto quindi la pedana si piega sempre qualcosina,in caso di incidente fai molti più danni come e capitato a me.
Chi mangia le "MELE" se la gode!!
http://vespazza.com/
Dopo il 02-06-2011 solo casco integrale e protezioni SEMPRE!!!
Io ho un faco sul mio px da più di un anno e non si è piegato nulla, secondo me dipende molto dall'uso che se ne fa. Io in garage e nelle soste lunghe uso sempre il centrale, le altre volte il laterale e ovviamente non bisogna sedersi sulla vespa con il cavalletto laterale inserito. Ho sentito che il buzzetti ha una piastra di 1mm più fine che tende a far piegare la pedana, ma ripeto con un buon uso il mio faco fino ad ora non ha fatto nessun danno!!!![]()
Sempre laterale su p200e,il centrale neanche c'è più...mai successo niente
MI SEMBRA IL MINIMO! disse il carburatore
nn so se cambi qualcosa tra un px 200 e una 50 magari al 200 la pedana e piu doppia...cmq penso che cerchero di utilizzarlo poco visto che il problema e nato quando ho cambiato le gomme che essendo qualche cm piu alto tendono a far sfilare il centrale!!