colore da discutere ( e parekkio) ma per il resto.......
Piaggio Vespa Rally 200 - Bari (16719405) - eBay Annunci
colore da discutere ( e parekkio) ma per il resto.......
Piaggio Vespa Rally 200 - Bari (16719405) - eBay Annunci
THE NERO PX SF
color mosca della cacca
MI SEMBRA IL MINIMO! disse il carburatore
L'avevo vista in vendita l'anno scorso in questo periodo.. La cosa mi puzza un po' ma potrei sbagliarmi..
ho risposto all'annuncio...vediamo
se è solo da riverniciare, a quel prezzo la prendo al volo...
oltre al fatto che il melanzana metallizzato è bello.. ma quel prezzo è chiaramente una truffa o un modo per pescare grosso.. ti chiamano in mille e vai con le aste..
si il vespa ha statto restauratto con i suoi pezzi origginali purtroppo si trova in un deposito in Congo che loro che hanno vespa tu spedire pagamento e dire dove volere spedita la vespa che io mi ciulo il danaro......
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....
.......e certo, fra una birra e l'altra hai perso tempo, sono passato prima di te e ora la vespa è a casa mia!
Comunque per chi ha dubbi vi garantisco che Garcia è un nome diffusissimo a Bari e il venditore per non ricevere ancora telefonate ha disdetto l'utenza.
Nero, quella vespa è na solaaaaaaaaa, iapr l'ecchh!
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
Mi ha risposto, pubblico la mail di risposta poi giudicate voi:
La Vespa è ancora disponibile!
Il prezzo: 2.600 (€) Euro con la Spedizione inclusa.
Ho acquistato questo Vespa da Italia,sono i problemi finanziari e purtroppo sono costretto a vendere.
Mi dispiace davvero che non possono godere di più questo bellissimo giocattolo.
La procedura di trasloco è cara per me così vendo il Vespa perché ho bisogno del denaro d'urgenza.
Lo scooter è in perfette condizioni (come nuovo) senza graffi o ammaccature(Vedere le immagini).
Ho tutti i documenti di registrazione originali pronta per il passaggio, e manuali tecnici.
La Vespa è Valladolid, Spain alla mia casa.
Io sono in Valladolid, Spain , Ho lavorato in Italia 6 mesi per una società di design che ho comprato la Vespa in Italia e sono tornato a casa in Spain , dove la crisi finanziaria, ed io voglio vendere una Vespa in Italia dove ho comprato la Vespa , tutti gli atti scooter è in Italia, è registrato in Italia.
Spero che non è un problema in quanto che posso pagare per il trasporto dalla Spain in Italia.
Fammi sapere se siete interessati.
(Si prega di scusa mia traduzione, tradotto con google)
Gentili Saluti!
Torralba Rincon
Ecchecasooooooooooooooooo, volevo comprarla, ma................................:
"Siamo spiacenti, l'annuncio che stavi cercando è scaduto."
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!